Cerco Team Roma

Home Forum Varie ed eventuali Cerco Team Roma

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #2962
    Psyco
    Partecipante

    ciao a tutti, inanzitutto spero di non aver sbagliato sezione per mettere questo topic (in caso scusatemi e ditemi la sezione più appropriata). Come da titolo cerco uno o più persone di Roma per poterci incontrare e parlare della realizzazione di alcuni giochi che sto tentando di realizzare e se interessate darmi qualche suggerimento o collaborare assieme. Chi fosse interessato mi contatti pure o mi lasci un suo qualsiesi recapito. unici requisiti che chiedo sono serietà, voglia di realizzare qualcosa di concreto e residenza a roma (per motivi logistici). grazie a tutti per l'attenzione

    #31723
    Marquito
    Partecipante

    Ciao Psyco.

    Qui di Romani ce ne sono parecchi e alcuni so di per certo verranno a Ludica Roma Dal 29 Novembre al 1 Dicembre.
    Vieni a trovarli/trovarmi che puoi iniziare a conoscerli fisicamente in attesa di altri contatti da questo forum

    #31725
    maestrozappa
    Partecipante

    io a roma non ci vivo più, altrimenti volentieri partecipavo :)

    dovendo cercare qualcuno interessato a giochi e anche playtest, ti suggerisco di contattare la reindeer corporation – hanno un forum – è un gruppo molto attivo e giocano a qualunque cosa, so che una volta al mese si ritrovano alla sede consiliare del comune in via maranella, incrocio acqua bullicante/casilina. altrimenti nelle ludoteche si possono trovare gruppi simili, io andavo al paiolo in zona eur/magliana e alla civetta sul comò in zona san giovanni.

    in bocca al lupo!

    Ancora tu!!

    #31729
    Psyco
    Partecipante

    grazie per i suggeriementi, e per Marquito credo che almeno un giorno verrò in fiera, tu hai un tuo stand? cosi posso venire a conoscerti di persona

    #31746
    InS4n3
    Partecipante

    Io vado a Ludica, probabilmente il sabato.
    Se riesci a venire anche tu, ci possiamo incontrare allo stand Autoproduzioni, dove potrai conoscere Marquito.

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #31748
    Psyco
    Partecipante

    si, salvo impedimenti sabato starò li. come vi riconosco però??? :D :D :D

    #31759
    fantavir
    Partecipante

    Ciao Psyco,
    immagino tu lo sappia già, ma per sicurezza te lo scrivo, non si sa mai.
    Dovresti trovare altri autori, magari di Roma, anche al contest di Flash Design: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12477.0.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #31764
    Psyco
    Partecipante

    Ciao Psyco,
    immagino tu lo sappia già, ma per sicurezza te lo scrivo, non si sa mai.
    Dovresti trovare altri autori, magari di Roma, anche al contest di Flash Design: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12477.0.
    Ciao

    Ciao hai fatto benissimo a riportare la cosa (non avevo visto l'altro post) grazie ancora

    #31779
    keiler
    Partecipante

    scusa una domanda,ma cerchi un team per fare dei giochi da proporre a qualche editore oppure vorresti autoprodurre?

    #31788
    Wolfburg
    Partecipante

    ia eccomi qui di roma anche io ! xo no nho mezzi privati uindi mi viene diffice spostarmi. Di che zona sei?
    fammi sapere :D

    #31790
    Psyco
    Partecipante

    scusa una domanda,ma cerchi un team per fare dei giochi da proporre a qualche editore oppure vorresti autoprodurre?

    ciao tengo aperte entrambe le opportunità. dipende se si riesce a trovare un buon accordo con un editore… altrimenti se ho fiducia nel prodotto realizzato lo autoproduco

    #31791
    Marquito
    Partecipante

    Passa allora da me magari Venerdì pomeriggio o Domenica che ti parlo di diverse cose Autoproduttive che mi sono letto e studiato in questi anni

    #31802
    Psyco
    Partecipante

    Passa allora da me magari Venerdì pomeriggio o Domenica che ti parlo di diverse cose Autoproduttive che mi sono letto e studiato in questi anni

    aspetta intendi ven 29 o domenica 1 al ludica???

    #31806
    Marquito
    Partecipante

    Passa allora da me magari Venerdì pomeriggio o Domenica che ti parlo di diverse cose Autoproduttive che mi sono letto e studiato in questi anni

    aspetta intendi ven 29 o domenica 1 al ludica???

    Si a Ludica, in teoria ci sono anche Sabato, ma ho un campionato da seguire per cui, sempre in teoria, ho meno tempo da dedicarti.

    #31814
    keiler
    Partecipante

    Comunque io verrò al flash design, se vuoi ci vediamo là! Potrei essere interessatoalla cosa:)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.