Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

Home Forum Giochi pubblicati Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #19948
    icata
    Partecipante

    E per cosa mi dovreste citare?
    La vostra insufficiente preparazione nel campo dei giochi è una cosa che tutti possono facilmente constatare leggendovi.
    Ci si sarebbe aspettati almeno un po' di umiltà… le buone intenzioni non fanno di un appassionato un professionista, mi spiace.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19949
    vasquasexecutive
    Partecipante

    E per cosa mi dovreste citare?
    La vostra insufficiente preparazione nel campo dei giochi è una cosa che tutti possono facilmente constatare leggendovi.
    Ci si sarebbe aspettati almeno un po' di umiltà… le buone intenzioni non fanno di un appassionato un professionista, mi spiace.

    Se tu ci avessi detto, siete in preparati sui giochi, non sarebbe successo niente. Giovanni, io abbiamo detto chiaramente di non esser esperti, abbiamo fatto colloqui per trovare giocatori esperti che facciano questo lavoro e faranno questo lavoro.

    Se tu invece offendi come hai fatto nel post di EVERYWHEREWAR è ben diverso, è diffamazione.

    #19950
    CMT
    Partecipante

    Abbiamo i feedback, pensavo ti interessasse il fatto che il tuo gioco venisse rigiocato, se c'è li chiedevi te li avremmo forniti senza problemi, come ho fatto con tutti gli altri nel forum, bastava dire non me ne frega un cavolo dei vostri test. Noi avremmo preso il tuo gioco, riposto in un cassetto e via.

    Ma a me non sembra che lui stesse dicendo che non gliene importava dei test. Piuttosto dice che gli importava, ed è proprio per quello che dire che erano stati fatti senza dargli nessun risultato… non so, che senso ha? Tanto valeva non dirlo proprio.

    Cérto

    #19952
    icata
    Partecipante

    diffamazione… O.o ?

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19953
    vasquasexecutive
    Partecipante

    Abbiamo i feedback, pensavo ti interessasse il fatto che il tuo gioco venisse rigiocato, se c'è li chiedevi te li avremmo forniti senza problemi, come ho fatto con tutti gli altri nel forum, bastava dire non me ne frega un cavolo dei vostri test. Noi avremmo preso il tuo gioco, riposto in un cassetto e via.

    Ma a me non sembra che lui stesse dicendo che non gliene importava dei test. Piuttosto dice che gli importava, ed è proprio per quello che dire che erano stati fatti senza dargli nessun risultato… non so, che senso ha? Tanto valeva non dirlo proprio.

    Ma perdonami a riguardo, tu pensi che se c'è lo chiedeva non glie li fornivo? Ma state scherzando?

    Sarà che sbagliamo noi a questo punto che dobbiamo dire.

    Allora scusateci.

    #19954
    vasquasexecutive
    Partecipante

    diffamazione… O.o ?

    Certo vuoi che riprendo il tuo topic?

    La nostra è una società Seria caro icata, che ha subito un danno di immagine a causa delle tue insinuazioni a riguardo.

    #19955
    Matt
    Partecipante

    Si però basta, se finirete davanti al giudice con questi capi d'accusa vi sfotte pure lui!
    Accettate lo scherzo,ribattete con ironia, questi discorsi stanno diventando pesanti ed entrano in conflitto con il tema del forum!

    #19956
    CMT
    Partecipante

    Ma perdonami a riguardo, tu pensi che se c'è lo chiedeva non glie li fornivo.

    Sarà che sbagliamo noi a questo punto che dobbiamo dire.

    No, io sono sicurissimo che se li chiedeva glieli avreste forniti. Ma non capisco perché avrebbe dovuto chiederli. A me sembra scontato che se faccio un playtest di un gioco poi fornisco anche i risultati, altrimenti non vedrei proprio lo scopo di fare il playtest.

    Cérto

    #19957
    vasquasexecutive
    Partecipante

    Ma perdonami a riguardo, tu pensi che se c'è lo chiedeva non glie li fornivo.

    Sarà che sbagliamo noi a questo punto che dobbiamo dire.

    No, io sono sicurissimo che se li chiedeva glieli avreste forniti. Ma non capisco perché avrebbe dovuto chiederli. A me sembra scontato che se faccio un playtest di un gioco poi fornisco anche i risultati, altrimenti non vedrei proprio lo scopo di fare il playtest.

    Aspetta CMT il Playtest l'abbiamo fatto e abbiamo fornito tutti i risultati dei test del gioco, puntualmente.

    Dopo invece di buttarlo, abbiamo lasciato il gioco a disposizione dei gruppi, se lo prendono scrivono su un registro chi l'ha preso. Ciò indica che hanno giocato! Non Playtestato, il fatto che lo stesso gruppo l'ha preso due volte è buon indice, non puoi dire di no è piaciuto.

    “L'hanno preso per giocarci e basta, se poi tu mi dici, che hanno detto? Io ti dico, guarda hanno detto bla bla bla bla.”

    “Ti pare normale che uno ti scrive, che si pensava che gli chiedevamo la parcella?”

    Accettiamo l'ironia, ma non le offese, per noi è ok.

    Se vogliamo finirla, diciamolo adesso, pace fatta, non ci interessa, non so come spiegarvelo.

    Chiediamo scusa noi ok?

    #19958
    CMT
    Partecipante

    diffamazione… O.o ?

    Certo vuoi che riprendo il tuo topic?

    Ma parliamo del post in EWW? Quello dei 2,5 playtest? Quello in cui non si fa nessun nome di nessuno (e ce ne vuole per arrivare a cosa voglia essere) e che anche nel peggiore dei casi può al massimo esere considerato uno sfottò/satira?
    Se sì, dove sarebbe la diffamazione?
    Diffamazione è affermare cose false (e denigratorie) su qualcuno, quel post non faceva niente del genere. :-?

    Cérto

    #19959
    icata
    Partecipante

    grazie CMT hai sintetizzato il mio pensiero, comunque non proseguiamo oltre… anche perché siamo OFF TOPIC

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #19960
    vasquasexecutive
    Partecipante

    diffamazione… O.o ?

    Certo vuoi che riprendo il tuo topic?

    Ma parliamo del post in EWW? Quello dei 2,5 playtest? Quello in cui non si fa nessun nome di nessuno (e ce ne vuole per arrivare a cosa voglia essere) e che anche nel peggiore dei casi può al massimo esere considerato uno sfottò/satira?
    Se sì, dove sarebbe la diffamazione?
    Diffamazione è affermare cose false (e denigratorie) su qualcuno, quel post non faceva niente del genere. :-?

    Il riferimento è chiaro, ma finiamola dai, lo sto dicendo seriamente. 
    Vi prego, sto facendo di tutto per finirla, che devo fare?

    La finiamo? Dobbiamo andarcene ancora?

    Ditecelo e c'è ne andiamo!

    #19961
    CMT
    Partecipante

    Aspetta CMT il Playtest l'abbiamo fatto e abbiamo fornito tutti i risultati dei test del gioco, puntualmente.

    Ottimo

    Ciò indica che hanno giocato! Non Playtestato, il fatto che lo stesso gruppo l'ha preso due volte è buon indice, non puoi dire di no è piaciuto.

    Senza offesa ma… non ho capito un tubo di questa frase.
    Comunque sia d'accordo, ma se, putacaso, qualcuno legge un mio libro e mi manda una mail dicendo “L'ho letto”… che me ne faccio? Mi sembra quantomeno inutile comunicare a qualcuno che il suo gioco è stato usato se la cosa finisce lì, tutto qui.

    “Ti pare normale che uno ti scrive, che si pensava che gli chiedevamo la parcella?”

    Accettiamo l'ironia, ma non le offese, per noi è ok.

    Mi pare una battuta, e non vedo nessuna offesa.

    Cérto

    #19962
    CMT
    Partecipante

    grazie CMT hai sintetizzato il mio pensiero, comunque non proseguiamo oltre… anche perché siamo OFF TOPIC

    Sì, sì, verissimo. Pardon.

    Cérto

    #19964
    Matt
    Partecipante

    Ma parliamo del post in EWW? Quello dei 2,5 playtest? Quello in cui non si fa nessun nome di nessuno (e ce ne vuole per arrivare a cosa voglia essere) e che anche nel peggiore dei casi può al massimo esere considerato uno sfottò/satira?
    Se sì, dove sarebbe la diffamazione?
    Diffamazione è affermare cose false (e denigratorie) su qualcuno, quel post non faceva niente del genere. :-?

    Ecco, bravo CMT, io ho frainteso totalmente e ho partecipato al seguito ma talmente candidamente che si poteva benissimo capire la mia buonafede. E diciamolo, dopo aver riletto la battuta di Icata ci sta anche da farsi due risate ma senza diffamare,offendere, denigrare nessuno!
    Se fosse successo a me l'avrei presa a ridere!
    Adesso si parla di ricorrere per via legale… questo è ridicolo, non tutto il resto!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.