Ciao

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1813
    FedericoLatini
    Partecipante

    ciao a tutti sono Federico ed invento giochi!
    in realtà principalmente gioco (lavoro, famiglia permettendo), ma sai com'è quando giochi le meccaniche frullano nella tua testa e prima o poi un meme ha preso il sopravvento e mi ha convinto che il mio gioco (quello che in teoria funzione) è quello figo che spaccherà il mondo.
    grazie ad'io mi sono reso subito conto che tra il dire e il fare c'è di mezzo il prototipare e il playtestare, così la cresta si è abbassata e ho cercato conforto in forum e comunità come queste.
    Poi leggo le esperienze degli altri e scopro un mondo di gente appassionata che esprime la sua arte in questi giochi, molti dei quali sarebbero degni di nota anche tra gli scaffali del pubblicato! che dire, grazie per aver messo insieme questo faro per inventori di giochi perchè leggere le vostre risposte e i vostri dubbi mi ha molto caricato.
    al più presto uscirò dal lurking e vedrò di contribuire anch'io attizzando la fiamma con domande e richieste di approfondimenti.
    ciao
    fede

    #20686
    icata
    Partecipante

    benvenuto!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #20687
    giudigio
    Partecipante

    ciao e benvenuto tra noi!!!! :D

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #20688
    vasquasexecutive
    Partecipante

    Benvenuto!

    #20689
    Stormbringer
    Partecipante

    ciao e benvenuto fede!!!

    http://stormgdt.blogspot.com/

    #20734
    mcuccia
    Partecipante

    grazie ad'io

    :-)
    ben arrivato!

    #20758
    ilBOTTA
    Partecipante

    beh…un ciao dal Botta!!!
    CIAO

    http://riverforge.blogspot.com/

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.