Ciao

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4402
    trayzer
    Partecipante

    Ciao alla comunità di Inventori di Giochi.
    Sono veramente felice di entrare a far parte di questa 'allegra comitiva', perché dove si parla di giochi c'é sempre allegria. E di allegria ce n'é tanto bisogno… sempre.
    Mi sono iscritto con la ferma convinzione di trovare in questo luogo delle risposte ai tanti dubbi che mi attanagliano e anche un aiuto da parte di persone che magari non ti ascoltano come si ascolterebbe un pazzo visionario o un alieno.
    Mi presento telegraficamente:
    Guido, 54 anni, sposato, due figli 12 e 15 anni (con i quali gioco quanto più possibile). Lavoro (ormai da quasi 30 anni) come grafico. Ho avuto società di informatica, multimediale, web… I miei ambiti sono la grafica in generale e modellazione e animazione 3d (ciò con cui ho iniziato nel 1988 sul glorioso Amiga…).
    Come dicevo prima quando posso gioco. Dai videogame ai giochi da tavolo, giochi con miniature, carte, piste con le macchinine, aquiloni, yo-yo, Lego, Meccano… Chiaro é che tutte queste cose si sono succedute nella mia vita della gioventù a oggi. Anagraficamente parlando io sono uno di quelli che giocava con i fucili fatti di legno con le mollette dei panni e gli elastici… Oggi il tempo é centellinato, al massimo ci scappa un Jazzy con gli amici una sera a settimana. Ma sono comunque felice di essere chiaramente affetto dalla sindrome di Peter Pan :)
    Purtroppo in questi ultimi tempi il lavoro scarseggia. Quindi ho deciso di utilizzare le ore che comunque passo davanti al computer in maniera costruttiva, ossia mando avanti progetti che per varie ragioni sono rimasti chiusi nei tanti cassetti. Tra questi c'é naturalmente il 'mio' gioco da tavolo che, come tutti, spero di vedere un giorno pubblicato e per il quale sto lavorando.