Ciao a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Alberto966
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e vengo dalla Brianza. Sono appassionato di giochi da tavolo, soprattutto Risiko ( la versione SPQR è il mio gioco da tavolo preferito), e Trivial Pursuit. Mi piacciono anche giochi di strategia per pc come la serie Civilization. Con un gruppo di amici mi sono tuffato in un' impresa a noi nuova. Abbiamo ideato un gioco da tavolo riguardante le elezioni italiane e ora stiamo cercando di raccogliere i soldi necessari per riuscire a produrlo in buon numero.  Se siete interessati maggiormente alle meccaniche di gioco o anche solo curiosi riguardo alla nostra idea e come l' abbiamo sviluppata sarò felice di rispondere alle vostre domande.

Lascio anche il link del progetto: https://it.ulule.com/road-to-montecitorio/

CMT
    Partecipante

Benvenuto, ma mi terrò alla larga dal tuo gioco, senza offesa, ne ho già abbastanza nella vita reale :D :D

Cérto

Khoril
    Moderatore

ciao, innanzi tutto benvenuto. ci tengo a sottolineare che questa community non è il luogo adatto in cui spammare un progetto di crowdfunding, se invece vuoi parlare di design del gioco ben venga.

intanto ti consiglio di dare una letta alle faq se ti sei imbarcato nella realizzazione di un gioco e il tuo preferito è risiko:
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11948.0

alvar
    Partecipante

Ciao, benveuto.

Se siete interessati maggiormente alle meccaniche di gioco o anche solo curiosi riguardo alla nostra idea e come l' abbiamo sviluppata sarò felice di rispondere alle vostre domande.

Se vuoi raccontarci qualcosa in più delle meccaniche ben venga…

Edit…
    Ho dedicato 5 minuti a dare un'occhiata al progetto (per curiosità)…
    Come anticipato da Khoril questo non è un posto dove si parla e si pubblicizzano crowdfunding, quindi senza troppi commenti, ti suggerirei solo di informarti (su internet ci sono siti e guide in merito al crowdfunding dei GDT) perchè mi sembrate decisamente lontani dagli standard.

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.