Ciao a tutti!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4619
    the_pilgrim
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi presento sono Daniele, ho 34 anni e lavoro come sviluppatore software per guadagnare la pagnotta. Sono sempre stato appassionato di giochi ma da poco meno di un anno sto sviluppando un gioco di carte/tavolo con tema “lavoro” a tono humor.
    Sto anche cercando di documentarmi su come autoprodurre il gioco, usando piattaforme di raccolta fondi come kickstarter!
    Insomma ho il mio bel da fare, se qualcuno avesse consigli = ) sempre ben accetti!

    Per chi fosse nelle vicinanze di Torino e volesse playtestare insieme mi contatti!

    Daniele

    #45855
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto

    Cérto

    #45858
    Massenzio
    Partecipante

    benvenuto!

    Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
    La risposta di Sparta fu: "Se".

    #45881
    thieux12
    Partecipante

    benvenuto”

    #45883
    the_pilgrim
    Partecipante

    Grazie a tutti! = )
    Presto spero di poter avere pronta una versione P&P del gioco, nel caso poi qualcuno sia interessato a darmi un parere mi scriva!

    p.s. per caso qualcuno di voi conosce e usa Tabletop simulator?

    #45885
    CMT
    Partecipante

    p.s. per caso qualcuno di voi conosce e usa Tabletop simulator?

    Conosco sì, ma ho provato a usarlo e mi ci trovo malissimo per cui ho rinunciato

    Cérto

    #45886
    the_pilgrim
    Partecipante

    io sto portando il mio prototipo come mazzi e componenti virtuali su tabletop e devo dire che sembra promettente, l ho visto usare per la prima volta a due designers americani su un video tutorial su udemy.

    non so se te lo abbia usato in questo modo ma secondo me è ricco di potenzialità per playtestare prototipi.. ovvio sempre meglio dal vivo..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.