Ciao a tutti!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Navicella
    Partecipante

ciao a tutti! sono una matricola di agraria a grugliasco, sono un appassionato di giochi da tavola e mi sto ingegnando per sfruttare la mia creatività e creare qualcosa di mio, qualcosa di concreto anche per poter guadagnare qualcosa! (ovviamente non intendo sopravvivere di giochi da tavola ^^ però seguo le mie passioni) stavo cercando il modo di poter publicare quello a cui sto lavorando e sono capitato in questo sito!
    un saluto a tutti :P

raist
    Partecipante

Benvenuto!

Folken
    Partecipante

benvenuto anche da parte mia :)

Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
    www.giancarloclerici.it[/url]

Khoril
    Moderatore

l’ho detto io… gennaio = sangue fresco
    benvenuto!

plunk
    Partecipante

Benvenuto … faccivedere cosa hai realizzato! :€)

gabryk
    Partecipante

Un bel po’ di sangue tra l’altro! Una vera e propria trasfusione eheh :laugh:

Benveuto Navicella, hai già qualcosa di concreto da mostrare? Regolamento, immagini, altro…

Navicella
    Partecipante

certo che si! è un gioco un po lungo da spiegare, domani vi posto tutta la descrizione e le meccaniche. Vi anticipo solo che ha un’ambientazione medievale fantasy, principalmente tratta di commercio e battaglia per lo sviluppo di un regno con tanto di mappa, carte, pedine, dadi ecc… devo ammettere che sono entusiasta di poter farvi conoscere ciò che ho fatto! :P

R.D. Hastur
    Partecipante

:huh: Me lovva ambientazione fantasy e giochi con duecentocinquantamila pezzettini che puntualmente perdo sempre ovunque *___*
    Curioso di vedere ;)

Ah.. Welcome! B)

"Gioco" significa "Arte che si fa divertimento"

Portfolio Personale[/url]
    IMOR-Project on FaceBook.com
    IMOR-Project Website[/url]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.