Ciao A tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao A tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1788
    aprilvis
    Partecipante

    Mi chiamo Roberto ho 15 anni.
    Ho inventato un gioco bellissimo che si chiama terrorboat,adesso devo solo realizarlo.
    Sono qiu per cercaro un grafico e un programmatore che mi aiutino in questa aventura…
    Ho provato a seguire un po' questo forum ma non ci ho capito un granchè
    Sperodi trovare quello che cierco!

    #20243
    Doc250
    Partecipante

    Ciao Aprilvis! Benvenuto!
    Nel forum trovi tantissime notizie, troverai certamente le risposte che cerchi ai tuoi quesiti.
    Anche io sono nuovo, mi sono iscritto poche settimane fa. Ti assicuro che il forum è ben organizzato e molti utenti sono molto preparati nel campo.
    Ci becchiamo in giro!
    Ciaooo : )
    Doc250

    #20248
    fantavir
    Partecipante

    ciao,
    parlando di un programmatore, mi viene da pensare che tu abbia ideato un videogioco.
    qui prevalentemente si parla di giochi da tavolo.
    ciao e benvenuto

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #20251
    aprilvis
    Partecipante

    Si certo un videogioco, in che senso giochi da tavolo? giocate ancora monopoli?
    Questo è una specie di sito dedicato agli anni 80?

    #20252
    pozzi
    Partecipante

    sento puzza di pesce da stamattina … :-)

    #20257
    Lazzaro
    Partecipante

    no, questo è una community in cui le persone si scambiano idee, opinioni e consigli sullo sviluppo di giochi da tavolo(non solamente tipo monopoli).
    Molte persone al giorno d'oggi giocano ancora con i giochi da tavola, è un tema molto attuale non necessariamente legato agli anni 80.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.