Ciao a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1994
    epicurus
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    sono di Verona. Ho ideato un gioco di strategia astratto e in questo periodo sto lavorando su un gioco di guerra strategica pseudo-astratto.

    Ci si legge in giro per il forum. :D

    #22555
    Khoril
    Moderatore

    wue gnari… le riat el verunes! benvenuto hellas!

    #22563
    epicurus
    Partecipante

    wue gnari… le riat el verunes! benvenuto hellas!

    Ciao e grazie del benvenuto.  :-)

    p.s. Non m'interesso di calcio. ;-)

    #22567
    PaoLo
    Partecipante

    ok è del chievo :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22592
    epicurus
    Partecipante

    ok è del chievo :-)

    Lo so, è difficile da credere, ma il calcio non m'interessa… e non sono pazzo  :-D

    #22606
    Lazzaro
    Partecipante

    ciao! anche io sono di verona! sono un appassionato/creatore di giochi da tavolo!

    che tipo di giochi preferisci?

    #22617
    pithecusiano
    Partecipante

    benvenuto

    #22619
    epicurus
    Partecipante

    Ciao Lazzaro,

    intendi quali preferisco progettare? Io non sono un vero e proprio designer, per ora ho ideato un gioco di strategia astratta e ora sto ideando un gioco di guerra. In potenza, comunque, non ho limitazioni.  :-)

    #22621
    epicurus
    Partecipante

    benvenuto

    Grazie ;-)

    #22629
    CMT
    Partecipante

    Lo so, è difficile da credere, ma il calcio non m'interessa… e non sono pazzo  :-D

    Benvenuto nel club ^_^
    E parlo di quelli a cui poco e nulla frega del calcio, oltre che parlare di IDG :-D

    Cérto

    #22630
    Marquito
    Partecipante

    ok è del chievo :-)

    Lo so, è difficile da credere, ma il calcio non m'interessa… e non sono pazzo  :-D

    Infatti 4 pallonari che prendono a calci una “sfera” non è che crei molto interesse.
    E' talmente banale che chiunque può capire come si gioca in 5 minuti, sempre che non si addormenti prima.

    Ben trovato essere pensante

    #22632
    Lazzaro
    Partecipante

    beh a me piace molto creare e anche giocare a qualsiasi tipo di gioco (preferisco i wargames). Che tipo di gioco di guerra stai creando?
    Se ti interessa un progetto al quale sto lavorando vai su questo sito:

    http://stefanoragno.altervista.org/pagina-3789.html

    c'è un'anteprima sulle regole.

    a presto

    #22634
    epicurus
    Partecipante

    Benvenuto nel club ^_^
    E parlo di quelli a cui poco e nulla frega del calcio, oltre che parlare di IDG :-D

    Grazie :-)

    Infatti 4 pallonari che prendono a calci una “sfera” non è che crei molto interesse.

    Concordo.

    E' talmente banale che chiunque può capire come si gioca in 5 minuti […].[/QUOTE]

    Be', per correttezza, bisogna ammettere che questo è un pregio, anzi un grande pregio. ;-)

    Ben trovato essere pensante

    Thanks.

    Che tipo di gioco di guerra stai creando?
    Se ti interessa un progetto al quale sto lavorando vai su questo sito […]

    Ti ho risposto privatamente, comunque: i giocatori controllano i loro imperi e il gioco controlla i ribelli, questi ultimi possono essere sfruttati in vari modi dai giocatori. Naturalmente oltre a questa possibilità i giocatori hanno svariate opzioni a disposizione. I miei obiettivi principali sono 2: grande profondità di gioco con regolamento snello.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.