ciao a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2043
    WALTERCOOPER
    Partecipante

    ciao a tutti,mi chiamo walter e non sono un inventore…a dire il vero chi mi conosce dubita pure che sia umano XD quando mi sono imbattuto in questo sito sono rimasto colpito,e mi sono sentito anche sollevato dal fatto di non essere l'unico con la passione per carta,forbici,dadi,soldatini  ecc..penso che una passione sia forte il doppio se c'è qualcuno che la condivide con te.Dicevo che non sono un inventore,ma un appassionato di giochi a tutto tondo e sopratutto una persona dotata di fantasia e a cui piace divertirsi… spero che grazie ai consigli e al confronto con persone dotate di esperienza infinitamente più grandi della mia,le idee che oggi fanno divertire i miei cuginetti e quelle che sono solo nella mia testolina possano maturare fino al rango di “giochi” e così di conseguenza io possa definirmi un inventore.La mia idea primaria è un gioco che mescola la mia esperienza da scacchista(scarsino)con il calcio…ho avuto modo di leggere le controindicazioni circa giochi di questo tipo e le condivido in buona parte;per altri versi vedo che non dispiace a chi ci gioca quindi spero che la cosa possa maturare grazie al confronto…conto su voi eheh…un grazie in anticipo

    #23001
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto, buona permanenza e buon lavoro

    #23004
    Impronta
    Partecipante

    Uelcom anche da parte mia!

    Bello lo Scaccalcio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.