Ciao a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2946
    GioPunkArt
    Partecipante

    Ciao a tutti sono Giovanni, ho 27 anni sono di Scilla (RC) amo i giochi da tavolo, soprattutto quelli horror ambientati nel mondo di Lovercraft, da qualche hanno sto cercando con un amico di creare un gioco di carte ma quest'anno ne ho inventato uno da solo è l'ho presentato ad Eric Lang al prototype rewiew corner del Lucca comics and games che ne è rimasto molto colpito soprattutto dal punto grafico e dell'illustrazione. Spero perciò magari di migliorare anche la parte del regolamento perchè essendo il mio primo progetto serio volevo portarlo a termine. Appena ho un pò più di tempo vi spiegherò i dettagli ciaooo!

    #31551
    giudigio
    Partecipante

    ciao benvenuto ed in bocca al lupo per la tua realizzazione

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #31552
    Marquito
    Partecipante

    Aspettiamo tue notizie. Benvenuto e in bocca al lupo

    #31559
    bodo
    Partecipante

    Benvenuto e tienici informati!

    Sintetizzazione.

    #31560
    GioPunkArt
    Partecipante

    Grazie per l'accoglienza ;) vi terrò informati sicuramente, ma se volessi autoprodurlo a chi mi dovrei rivolgere per creare le carte, la plancia ecc? Esiste qualche sito sicuro a cui inviare i file per la produzione senza rischiare il “furto dell'idea”?

    #31561
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    dai un'occhiata alle FAQ: https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11947.msg24625#msg24625.
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #31563
    GioPunkArt
    Partecipante

    questo link va dritto tra i preferiti grazie mille ;)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.