Ciao a tutti!!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    rickrock
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi!
    Mi chiamo Riccardo, ho 22 anni e vivo ad Agrigento in Sicilia.
    Da poco più di 1 anno che sono entrato nel mondo dei boardgame, e devo dire che mi sta prendendo sempre più! Organizzare serate tra amici, fiere dove provi giochi e fai conoscenza con altre persone! Tutto fantastico!
    Ho scoperto questo sito tramite la dvGiochi, appunto perchè chiedevo cosa fosse necessario per la creazione di un gioco da tavolo a partire da 0 (solo tante, tantissime idee :) ) .
    Sono un neofita, non ho alcuna esperienza in quanto produzione e nemmeno so come muovermi, spero di trovare l'aiuto che cerco, e magari riuscire a mettere in atto qualche bella idea!
    Grazie e ciao!!!

Chainer
    Partecipante

Benvenuto Conterraneo Siculo (io sono di Messina),

sei approdato nel porto giusto!!!

p.s.: verrai all'etna comics?

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

maestrozappa
    Partecipante

benvenuto! in certi casi, l'ignoranza è la miglior cosa per un creativo agli inizi :) un grosso in bocca al lupo!

Ancora tu!!

rickrock
    Partecipante

Grazie ragazzi!

@Chainer Si! SIcuramente sarò all'Etna Comics, e sicuramente mi troverai nell'area board game :)

Chainer
    Partecipante

@Chainer Si! SIcuramente sarò all'Etna Comics, e sicuramente mi troverai nell'area board game :)

bene bene…  allora sicuramente ci vedremo li!

cerca “l'antro dell'orco” e chiedi di Daniele Tedesco ;)

"Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

GrisoFandango
    Partecipante

Ciao e benvenuto! Vedrai che potrai avere tutte le risposte ai mille dubbi che ti potranno venire in mente!

Yuri

CMT
    Partecipante

Ciao e benvenuto! Vedrai che potrai avere tutte le risposte ai mille dubbi che ti potranno venire in mente!

Yuri

Ma in cambio te ne faremo venire altri 2000 :-|

Cérto

GrisoFandango
    Partecipante

Yuri

Ma in cambio te ne faremo venire altri 2000 :-|

Ahahahhahaaha vero anche quello! XD

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.