Ciao a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4132
    edstarink
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi, sono uno youtuber che realizza tante cose, dal' elettronica al fai da te. Sicuramente qualcuno mi conoscerà come tartaglia daniele :-) sono qua perchè credo di aver ideato un gioco con alte probabilità di vendita. 150.000 visualizzazioni in 4 giorni e moltissime richieste di acquisto, adesso devo cercare una sezione di questo sito per chiedere aiuto.
    Un saluto a tutti voi

    #42193
    tinen23
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!
    direi che la sezione “idee di giochi” possa fare al caso tuo per quanto riguarda consigli sul gioco o opinioni, altrimenti se ti senti (già) pronto per fare il passo successivo puoi guardare la sezione “pubblicare un gioco” dove probabilmente trovi risposte alla maggiornaza delle classiche domande che ci si pone, oppure chiedi :)

    Play is the way to forget the rain.

    #42227
    Stef
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi, sono uno youtuber che realizza tante cose, dal' elettronica al fai da te. Sicuramente qualcuno mi conoscerà come tartaglia daniele :-) sono qua perchè credo di aver ideato un gioco con alte probabilità di vendita. 150.000 visualizzazioni in 4 giorni e moltissime richieste di acquisto, adesso devo cercare una sezione di questo sito per chiedere aiuto.
    Un saluto a tutti voi

    Ben venuto! Intanto metti il link! :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.