Ciao a tutti da Jester

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti da Jester

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2493
    Jester86
    Partecipante

    Salve a tutti ragazzi,
    sono un giocatore appassionato di GdR e mi diverto (quando possibile) a giocare a qualche boardgame. nell'ultimo periodo ho iniziato a pensare a qualche gioco di mia invenzione progettando le meccaniche ed un piccolo prototipo.
    Mia ragazza (grafica professionista) mi aiuta a creare la grafica e testare i vari prototipi.

    Due miei amici hanno realizzato un gioco per il premio Archimede, (io li ho aiutati nel playtest e nell'ottimizzazione delle meccaniche, mentre mia ragazza gli ha creato la grafica) sono stati selezionati tra i primi 66 a Venezia e siamo andati su tutti insieme. peccato che poi il gioco non è passato tra i primi 15.
    In quell'ambiente ho scoperto IDG, mi ero sempre chiesto come informarmi sulla pubblicazione dei giochi e sembra che questo sia il posto giusto.

    ciao a tutti

    Stefano

    #27290
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto. in questo topic troverai sicuramente una prima serie di informazioni interessanti.

    #27297
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto.
    Che gioco avevi all'Archimede?

    Cérto

    #27302
    Jester86
    Partecipante

    Mitiko un gioco sull'antica Grecia.

    Sottolineo quello che ho scritto all'inizio del topic: il gioco non è mio, ho collaborato nell'ottimizzazione e mia ragazza ha fatto la grafica :)

    Anche te eri al premio Archimede?

    #27310
    CMT
    Partecipante

    Mitiko un gioco sull'antica Grecia.

    Sottolineo quello che ho scritto all'inizio del topic: il gioco non è mio, ho collaborato nell'ottimizzazione e mia ragazza ha fatto la grafica :)

    Anche te eri al premio Archimede?

    Bella grafica, uno dei prototipi più belli esteticamente direi.
    Sì, ero anche io nei 66 con Wherewolf?, ma non sono andato a Venezia.

    Cérto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.