Ciao a tutti da un nuovo aspirante costruttore! ^^

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti da un nuovo aspirante costruttore! ^^

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2904
    Danckan
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Daniele, ho 27 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono amante della tecnologia e dell'informatica e possiedo un sito di giornalismo specializzato in questi argomenti che potete trovare a quest'indirizzo se volete conoscermi meglio: http://www.techstation.it/

    Inoltre sono appassionato di letteratura e filmatografia fantasy medioevale.

    Sono un utente un pò atipico in quanto sono appassionato sfegatato di un unico gioco da tavolo: Risiko! Che gioco in varie sue varianti settimanalmente con un gruppo di amici. A proposito se qualcuno di voi è di Napoli e vuole unirsi alle partite la porta è aperta :)

    Di recente ho deciso di fiondarmi in una nuova avventura di un mondo inesplorato. La grande passione per Risiko unita alla grande passione per una serie di libri e telefilm fantasy (Game of Thrones) mi hanno spinto a decidere di creare una versione di Risiko basata proprio su questa serie.

    Il progetto è già nel pieno, in quanto ho completato il regolamento ed ho quasi completato tutta la parte grafica. Inoltre sto muovendo i primi passi per realizzare il primo sample finito e dare il via al beta testing. Tuttavia sento su molti versanti la mancanza di conoscenze e grandi lacune in questo settore in cui mi sto addentrando per la prima volta e necessiterei di tutto il vostro supporto in quanto ho visto che siete competenti di ogni aspetto dalla A alla Z.

    Di seguito provvederò ad aprire un thread ufficiale sul mio progetto,
    Grazie a tutti.

    #31109
    Khoril
    Moderatore

    ciao, benvenuto. esistono giù diversi splendidi giochi sul trono di spade, questo è il wargame

    #31114
    Danckan
    Partecipante