Ciao a tutti da un nuovo aspirante costruttore! ^^

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti da un nuovo aspirante costruttore! ^^

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2904
    Danckan
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Daniele, ho 27 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono amante della tecnologia e dell'informatica e possiedo un sito di giornalismo specializzato in questi argomenti che potete trovare a quest'indirizzo se volete conoscermi meglio: http://www.techstation.it/

    Inoltre sono appassionato di letteratura e filmatografia fantasy medioevale.

    Sono un utente un pò atipico in quanto sono appassionato sfegatato di un unico gioco da tavolo: Risiko! Che gioco in varie sue varianti settimanalmente con un gruppo di amici. A proposito se qualcuno di voi è di Napoli e vuole unirsi alle partite la porta è aperta :)

    Di recente ho deciso di fiondarmi in una nuova avventura di un mondo inesplorato. La grande passione per Risiko unita alla grande passione per una serie di libri e telefilm fantasy (Game of Thrones) mi hanno spinto a decidere di creare una versione di Risiko basata proprio su questa serie.

    Il progetto è già nel pieno, in quanto ho completato il regolamento ed ho quasi completato tutta la parte grafica. Inoltre sto muovendo i primi passi per realizzare il primo sample finito e dare il via al beta testing. Tuttavia sento su molti versanti la mancanza di conoscenze e grandi lacune in questo settore in cui mi sto addentrando per la prima volta e necessiterei di tutto il vostro supporto in quanto ho visto che siete competenti di ogni aspetto dalla A alla Z.

    Di seguito provvederò ad aprire un thread ufficiale sul mio progetto,
    Grazie a tutti.

    #31109
    Khoril
    Moderatore

    ciao, benvenuto. esistono giù diversi splendidi giochi sul trono di spade, questo è il wargame

    #31114
    Danckan
    Partecipante

    si, son ovviamente a conoscenza di quel gioco, così come quello di carte. Prima di fiondarmi in questa avventura mi sono ben informato che non esistesse già qualcosa di simile.

    Ho trovato quel wargame brutto sinceramente, ecco perchè sono qua. Voglio una battaglia vera con pedine e dadi :)

    #31130
    Plautus
    Partecipante

    Ciao Daniele e benvenuto. Che peccato….una volta tanto che c'è una persona di Napoli e… giochi solo a Risiko? Sicuro che non ti va di provare anche altro? Fatti un giretto da noi qualche volta: http://www.alchemici.it. Tra di noi ci sono giocatori, inventori ecc…

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #31132
    Danckan
    Partecipante

    Mi hanno parlato varie volte di questi famigerati alchemici di Napoli. Da più fronti mi hanno suggerito e spinto verso di voi per creare un gruppo di beta-testing :)

    Quindi il nostro destino è comunque scritto insieme già da parecchio tempo anche se ancora non ci conosciamo (in realtà fugacemente ho visto qualcuno di voi allo stand del torneo di risiko al comicon quest'anno)

    Cmq si, purtroppo gioco solo a Risiko, in tutte le versioni che vuoi, ma solo Risiko. Purtroppo non ho il tempo di allargarmi ad altro perchè ho tanti interessi ed impegni e poco tempo per tutto ^^

    #31133
    Danckan
    Partecipante

    Comunque segnalo che ho aperto il thread ufficiale al progetto qui se non ve ne foste accorti:

    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12423.0

    dateci sotto: I need support XD

    #31138
    cdp
    Partecipante

    Benvenuto anche qui :D

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #31141
    Danckan
    Partecipante

    ahaha ma sei ovunque cdp  XD

    #31143
    cdp
    Partecipante

    ahaha ma sei ovunque cdp  XD

    frequento parecchio il mondo dei giochi da tavolo ;)
    Poi vabè, ho anche qualche altra passione … e m'hai beccato pure là XD

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.