Ciao a tutti gli inventori… Mi presento…

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti gli inventori… Mi presento…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2017
    Marcus1978
    Partecipante

    Sono Marco, ho 33 anni, sono di Milano e sono un grafico. Fin da piccolo ho sempre inventato giochi utilizzando solo carta e penna, le uniche risorse che si avevano prima dell'avvento del computer. Ho avuto un momento in cui ho mollato questo bellissimo Hobby ma settimana scorsa, curiosando tra i siti, ho trovato il vostro. Mi si è aperto un mondo! Specialmente ignoravo il fatto che esistessero siti che vendessero materiali per giochi da tavolo. Casualmente l'altro giorno ho rispolverato nella mente 2 progetti che sogno di fare. Entrambi i giochi peccano di originalità. Uno si tratta sostanzialmente di un Monopoli evoluto che ti da la possibilità di comprare territori e costruirci un'attività tipo palestre, cinema, edicola ecc. ecc. naturalmente con regole simili all'originale ma con qualche aggiunta. Mentre l'altro è quello che ho più a cuore… E' un gioco di corse automobilistiche (ho letto dei post sul vostro sito dove un ragazzo sta facendo una cosa simile) che ti permette di comprare auto di serie o da corsa in un concessionario, creare la tua scuderia e schierarle in griglia per la corsa. Oltre a questo c'è la possibilità di presentarle anche ai saloni d'auto (es.: Ginevra, Shanghi e Detroit) ed addestrare un pilota virtuale (tramite acquisto di carte “abilità pilota” che ti permetto di salvare situazioni in pista.). Praticamente un Granturismo in scatola. Tornando a noi, sono contento di avervi “incontrato” e spero di dare un contributo se pur piccolo alla vostra community.

    Un saluto a tutti.
    Piacere di Conoscervi.

    MARCO

    #22713
    epicurus
    Partecipante

    Ciao Marco, anch'io sono nuovo come te, comunque vedrai che riceverai molti stimoli qui.

    Benvenuto nel forum.  :-)

    #22715
    Marquito
    Partecipante

    Anche io sono Marco ed ho 33 anni come non potrei salutarti e darti il benvenuto.

    #22719
    Impronta
    Partecipante

    Ciao Marco e benvenuto anche da parte mia.

    Il tuo Monopoly Evoluto mi ricorda il mio prototipo non terminato a causa dell'incendio… dai un'occhiata qui -> https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11092.0

    Ciao da Valentino

    #22720
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto!

    #22728
    giudigio
    Partecipante

    Bnevenuto e lunga permanenza anche da parte mia

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #22736
    Stormbringer
    Partecipante

    ciao e benvenuto!!!

    http://stormgdt.blogspot.com/

    #22743
    Marcus1978
    Partecipante

    Grazie a tutti!

    Impronta ho letto il tuo post sul Monopoli evoluto, sono ad anni luce dal tuo progetto. Ti faccio i miei complimenti. L'idea del delinquente è geniale! Poi posterò nella zona “prototipi” il mio, anche se copiato :-( dal monopoli vero… Mi vergogno.

    #22750
    Impronta
    Partecipante

    Grazie a tutti!

    Impronta ho letto il tuo post sul Monopoli evoluto, sono ad anni luce dal tuo progetto. Ti faccio i miei complimenti. L'idea del delinquente è geniale! Poi posterò nella zona “prototipi” il mio, anche se copiato :-( dal monopoli vero… Mi vergogno.

    Io considero Monopoly come un antigioco, come un non-gioco dell'oca mascherato da qualcos'altro, ecco perché l'ho stravolto e non solo modificato. Ora però devo finirlo eccheccavolo!

    Sono d'accordo con te sul delinquente… anche io trovo la cosa geniale ihihih!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.