Ciao a tutti sono nuovo…

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti sono nuovo…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241
    JackSparrow
    Partecipante

    Mi chiamo Pier,

    Fin da bambino ho sempre avuto la passione per i giochi da tavolo, di carte, e di ogni altro tipo (subbuteo e biliardo compreso).
    Quando ero piccolo ho creato una marea di giochi (spaziali, sportivi, polizieschi, chiaramente molto semplici) tutti disegnati sui mitici quaderni a quadretti delle elementari con la riga viola sul bordo :laugh: .
    Passando attaverso le nottate a giocare a Risiko e Bridge durante il liceo (a volte anche in classe con il professore cieco B) ), e pomeriggi interminabili a Civilization e Scacchi durante l’Universita’, sono approdato alla soglia dei 35 e ho riscoperto questa mia passione da un paio d’anni.
    Adesso sono un accanito di Carcassonne (versione semplice) e Caylus, e dello scopone scientifico, e vorrei avere il tempo, e la compagnia giusta, per riscoprire questo fantastico mondo.
    Mi piacerebbe partecipare al vostro incontro di Berceto nella giornata di venerdi’, anche perche’ io abito in zona a pochi chiometri di distanza.
    Ho solo un prototipo di simulazione di Football americano (iniziato negli anni ’90 e ripreso in queste settimane, ma è ancora troppo indietro per poter essere testato) e qualche idea per un economico finanziario… ;)
    Se puo’ farvi piacere un play tester posso mettermi a disposizione.

    Chiunque volesse contattarmi per scambiare idee e opinioni, oppure per organizzare semplicemente qualche incontro ludico nella zona di Borgo Val di Taro – Parma – Massa Carrara, puo’ farlo al seguente indirizzo: magister_70@yahoo.it

    Pier. :)

    #12904
    gabryk
    Partecipante

    Benvenuto! :)

    #12908
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto pirata! ti piacciono i deduttivi alla cluedo/mistero dell’abazia? :laugh:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.