Ciao a tutti! vi invito ad un gioco…

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao a tutti! vi invito ad un gioco…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Ciao! mi chiamo Maurizio, mi diletto, a volte, ad inventare qualcosa ed ultimamente ho inventato un gioco in scatola che, penso, potrebbe avere un buon successo.

Andate a vedere nell’officina il gioco: “Sfida Magica” e ditemi cosa ne pensate!

Grazie.

Maurizio.

Maurizio
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Pensavo di avere un’idea creativa e molto bella per un gioco in scatola ma, dopo averlo esposto in Officina ed aver invitato in chat alcune persone ad esaminarlo, dalle risposte fornitemi ho capito che non solo non era una buona idea ma mi hanno letteralmente “demotivato” a continuare su questa strada.
    Scusatemi tutti se vi ho disturbati proponendo una schifezza che ero convinto potesse piacere, si vede proprio che non sono portato per queste cose e grazie a tutti voi l’ho finalmente capito.
    Questo è il mio addio definitivo al vostro forum ed alla creatività in generale.
    La mia mente creativa ha bisogno di un riposo . . . eterno!
    Maurizio.

Rifo
    Partecipante

Ma perche’?!?

Innanzitutto, se pensi che il tuo gioco possa far divertire te e i tuoi amici, perchè buttarlo?

Poi sappi che qui ognuno di noi ha avuto (e molti di noi continuano a d avere) bastonate su bastonate ai propri progetti/prototipi.

Ci si deve abituare!

Non ti demoralizzare; se ti piace ideare giochi, continua a farlo (se lo volevi fare solo per sfondare il mercato al primo tentativo, bentornato tra noi umani).

Sperando di ritrovarti da queste parti a parlare di idee e progetti, ti saluto.

Rifo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.