Ciao da Gothabomber

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao da Gothabomber

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2581
    Gothabomber
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono un trentaquattrenne torinese, da qualche settimana ho iniziato a frequentare questo sito molto interessante.
    Ho una idea molto vaga per la testa di un gioco che vorrei provare a realizzare, e tanto per cominciare mi piacerebbe entrare in atmosfera partecipando come giocatore a IdeaG. Sul sito non ho trovato indicazioni in merito agli orari: quando è aperto? Anche la sera del sabato? Potrò conoscere personalmente qualcuno di voi?
    A presto!

    #27992
    Khoril
    Moderatore

    ciao Ghota, benvenuto. se farai un salto a ideag conoscerai sicuramente qualcuno degli autori del forum… così a spanne ne riconosco almeno una quindicina sulla lista delle iscrizioni. se vieni il sabato direi che potresti trovare già i tavoli in fermento verso le 10 del mattino, e la giornata di solito si protrae fino a tarda sera, con manipoli di autori folli che restano in piedi fino alle 2 o 3 di notte. la domenica si comincia dopo colazione e si sbaracca nel tardo pomeriggio.

    #27996
    Gothabomber
    Partecipante

    Grazie! Ne approfitto per un'ultima domanda: gli ospiti della Hans Im Glück faranno una specie di conferenza o saranno semplicemente presenti tra i tavoli? Nel primo caso, si sa quando?

    #28047
    Erebus
    Partecipante

    Ciao all'ennesimo taurinense che entra nel mondo del gioco :D

    Mi spiace solo che mi son dovuto trasferire in Toscana per motivi di lavoro (di mia moglie), l'ambiente torinese da questo punto di vista è molto interessante e lo diventa sempre più :)

    Però devo dire che la toscana non mi spiace affatto :P

    Grafico, Illustratore, Web Designer, creatore di boardgames e Giochi di ruolo - TOSCANA
    http://www.erebus-art.com/[/url]
    Illustrazioni: http://erebus74.deviantart.com/gallery/[/url]

    #28053
    Khoril
    Moderatore

    Grazie! Ne approfitto per un'ultima domanda: gli ospiti della Hans Im Glück faranno una specie di conferenza o saranno semplicemente presenti tra i tavoli? Nel primo caso, si sa quando?

    immagino gireranno per i tavoli. la tavola rotonda con loro è prevista per domenica pomeriggio alle 14.00

    #28070
    Gothabomber
    Partecipante

    Grazie Erebus, grazie Khoril.
    Ci vediamo sabato!

    #28158
    Roosty
    Ospite

    Benvenuto! ^_^

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.