ciao da lord

Home Forum Presentazioni e convenevoli ciao da lord

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #407
    Lord
    Partecipante

    ciao a tutti, in breve mi presento: sono lorenzo, ho 27 anni, abito in provincia di trento, lavoro come impiegato e ho vari hobby: prima di tutto suonare, ma anche scrivere, dipingere, girare corti e naturalmente creare giochi. è da qualche mese che ho scoperto e visito con piacere questo sito ma solo ieri mi sono iscritto e questo è il mio primo post. sono finito qui perchè ho fatto un gioco da tavolo (in passato ne ho “abbozzati” altri) e cercavo qualche indirizzo utile. poi finisco su questo sito e meraviglia: scopro che ci sono una marea di inventori e che ci sono varie attività ludiche quali fiere-convention-concorsi. Comunque il gioco che avevo in mente consisteva nel portare al successo il proprio gruppo musicale e visto che suono in un gruppo (www.animalsoul.net) il prototipo del gioco l’ho basato proprio sul mio gruppo (le pedine ci raffigurano, e gli imprevisti sono tutte cose realmente successe…). Poi finisco su questo sito e tra l’altro scopro del concorso di lucca games. E così accantono per un po’ il gioco “animal soul” (che va ritoccato perché è risultato un po’ troppo lungo) e realizzo il mio primo gioco di carte “flo77a” (e devo dire che se da una parte creare sulla base di un tema/argomento preciso può essere limitante da un certo punto di vista, dall’altra è molto stimolante e può portare a creare cose a cui non si sarebbe mai pensato se non si aveva il tema guida). Ma poi qualcuno mi sa dire come prosegue adesso il concorso di lucca?
    Ho letto della fiera a verona e vedrò, forse ci farò un salto domenica e se ci sarà anche qualcuno di voi magari ci si conosce di persona. E qualche inventore da trento o dintorni? Mi piacerebbe anche collaborare con qualcuno per ideare giochi nuovi (più teste pensanti a volte è meglio…)