ciao da Segrate (MI)

Home Forum Presentazioni e convenevoli ciao da Segrate (MI)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2898
    scubabiker
    Partecipante

    ciao

    sono Pietro, non più giovane (sono nel cinquantesimo), a Milano da più di un quarto di secolo (e dallo scorso anno  a Segrate), interaction designer in una grossa internet company italiana, amante dei bordgame da sempre (ho in casa un Monopoli comprato da piccolo che riporta sulla scatola il prezzo di 2600 lire), con qualche idea per dei giochi ma poco tempo per lavorarci su … e chissà che frequentando questa comunità non trovi l'energia per realizzarne qualcuna.

    p!etro

    #31070
    Roberto
    Partecipante

    Benvenuto

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #31071
    bodo
    Partecipante

    Benvenuto!

    Sintetizzazione.

    #31072
    giudigio
    Partecipante

    Ciao  benvenuto!

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #31087
    scubabiker
    Partecipante

    grazie dell'accoglienza

    posso subito approfittare per chiedere una info?
    dove posso trovare una categorizzazione ben fatta dei boardgame? girando per i forum ho visto citate diverse definzioni e mi piacerebbe approfondire

    se esite qui già un thead di forum (o altro) sul tema mi scuso e vi chiederei di indicarmelo

    grazie

    p!etro

    #31088
    maestrozappa
    Partecipante

    ciao pietro! benvenuto, spero che tu riesca a realizzare delle belle comunità :)

    per la categorizzazione, se vai su http://boardgamegeek.com/ ogni gioco ha anche i label che ne indicano le caratteristiche (che so, gioco di carte, strategico, cooperativo, più vari assortimenti di tutto ciò). credo che anche tanadeigoblin e siti simili abbiano le categorie

    Ancora tu!!

    #31089
    scubabiker
    Partecipante

    boardgamegeek lo consulto anche io ma non avevo pensato di cercarla lì

    grazie per i consigli

    p!etro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.