Ciao e tutti e grazie…

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ciao e tutti e grazie…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    solitomino
    Partecipante

…mi chiamo Gabriele e ho 38 anni.
    Da poco ho terminato un gioco (dopo un anno e mezzo di progettazione e realizzazione) di carte dedicato al mondo dei pirati. Ho testato il gioco tra amici più volte, modificandolo e limando le criticità. Vorrei avere consigli e raccomandazioni su come fare a promuovere, migliorare e far testare da esperti il gioco per capire se sia “editabile”…grazie dell'accoglienza e buon divertimento a tutti!

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Ciao e Benvenuto !!

Da dove scrivi ? 
    di solito per far testare il gioco a sconosciuti ( ancorchè prima di farlo provare ad un editore ) il modo migliore è portarlo in qualche associazione di giocatori da tavolo.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

solitomino
    Partecipante

ops…scusate…scrivo da Torino…

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Sei fortunatissimo allora,
    a torino a gennaio si svolge l'evento più grande della nostra community, inoltre hai la comunità dei ragazzi di Giocatorino che, ne sono convinto, sarebbe ben felice di testare il tuo gioco.

non ho un contatto diretto da suggerirti, ma sono sicuro che su Facebook qualcosa possa spuntare fuori.

Al peggio se ti organizzi in un' ora arrivi a Galliate, c'è una ludoteca che è frequentatissima da giocatori e gente del giro di ogni tipo (se non sbaglio si chiama Ludoteca Galliatese)

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==

solitomino
    Partecipante

Bene! Grazie per le preziose indicazioni…sono completamente nuovo di questo mondo (e forse anche un po' fuori target)….

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

fidati non lo sei, l'età media è più alta di quello che pensi !!

Emiliano74
    Partecipante

fidati non lo sei, l'età media è più alta di quello che pensi !!

ciao Gabriele e benvenuto

chissà perché si ha l'impressione (me compreso) che nel forum ci sia gente giovane :D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.