Ciao a tutti, sono Idriu, ho quasi 16 anni e studio per diventare un illustratore professionista. Ho già fatto numerose collaborazioni nell'ultimo annetto, niente di serissimo però, per esempio sto illustrando un ambientazione e un'avventure per Sine Requie (un gioco di ruolo) che l'autore spera di pubblicare, oltre poi a collaborare con mio fratello Hasik. Sono soprattutto in cerca di esperienza lavorativa e vorrei propormi per qualche progetto serio, così per farmi conoscere vorrei aprire una gallery sul forum, in che sezione posso farlo?
[/url] SUPERBIA SUDORE FORTUNA Grandi sogni supportati da una grande passione!!
Terzo benvenuto in poco meno di 5 minuti! Mica male!
Dunque ciao Idriu. Complimenti anche da parte mia per i tuoi lavori. Per sapere come puoi aprire una gallery di qualche tipo su questo sito dovresti chiedere a Paolo. Posso indicarti però che su “creatorididivertimento” c'è una sezione apposta per i disegnatori, sulla “tana dei goblin” bazzica tanta gente che frequenta il mondo dei giochi (autori, distributori, editori, playtester, addetti ai lavori in generale). Ovviamente poi c'è boardgamegeek.
Grazie mille anche a te Khoril, soprattutto per i siti, non avevo avevo idea che ne esistessero così tanti, me li andrò a controllare tutti, grazie ancora ^^ Per la gallery… mi basta sapere in quale sezione postare qualche disegno, anche se sono quelli su deviantart, quindi forse il collegamento nella firma basta
[/url] SUPERBIA SUDORE FORTUNA Grandi sogni supportati da una grande passione!!
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==