Ciao a tutti, entro nel forum in punta di piedi per il grande rispetto che nutro per chiunque riesca a fare – proficuamente o meno – questo lavoro, in quanto per me rappresenta una delle forme più alte di espressione del genio. Sono stato per anni un giocatore, lo sono tuttora, ma vorrei finalmente lanciarmi nell'auto-produzione del mio primo gioco. Mi piacerebbe esserne anche l'editore perché credo di aver creato una ambientazione e una meccanica tale da garantirmi, in caso di successo, delle future espansioni ed evoluzioni del gioco. Mi dispiacerebbe quindi cederne i diritti ed esserne solo l'autore. Nei prossimi giorni approfondirò l'argomento sul vostro forum, ma già da ora credo di essere abbastanza sicuro nel voler mantenere tutto il controllo sulla creazione del gioco. Certo, immagino la distribuzione sarà un problema, ed è per questo che ho bisogno dei vostri consigli.
Ciao e Benvenuto. Se non l'hai ancora scaricata e letta, ti consiglio di scaricare la “guida all'autoproduzione ” di Sacchi-Chiarvesio, la puoi scaricare free qui
è un bel punto di partenza se è quella la strada che vuoi intraprendere.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Autore
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.