Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Ciao sono Pinco Pallo …. Il topic è vuoto. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 8 Febbraio 2005 alle 10:51 #108 dexPartecipante Che dire di più. Sono un appassionato di Giochi e durante le vacanze ho giocato a Carcassonne. Bellissimo! Partendo da questa esperienza ho elaborato una “variazione” completa del gioco che la momento ho sottoposto a HiG. Spero mi darà una liberatoria … Stay tuned. Ma questo sito quando è nato? 9 Febbraio 2005 alle 09:09 #5006 PaoLoPartecipante Partenza in grande stile… In bocca al lupo! Sto sito è in giro da un tre mesi, o non molto di più. A presto e benvenuto. Paolo "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate." 9 Febbraio 2005 alle 09:29 #5007 dexPartecipante Ti leggo anche su ihG. mi sembra che ti dai molto da fare…. complimenti a te. 14 Febbraio 2005 alle 13:32 #5024 BloodwolfPartecipante Paolo non si ferma mai!!!! E questo sito cresce seguendolo!! :laugh: Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso