Cimento a presa rapida: PONTI

Home Forum Made in IDG Cimento a presa rapida: PONTI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #13164
    PaoLo
    Partecipante

    Se non sai contattarmi, non hai nessuna possibilità di vincere. :y32b4:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #13165
    gabryk
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    Se non sai contattarmi, non hai nessuna possibilità di vincere. :y32b4:

    Il vero cimento è trovare la mail di paolo :laugh:

    #13166
    fantavir
    Partecipante

    volevo partecipare con ‘i ponti di rincewind’ un gioco per aspiranti dentisti di Luca Bianchi,ma poi per fortuna l’ispirazione non ha avuto seguito. :laugh:
    ciao e buona competizione
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #13167
    icata
    Partecipante

    :y32b4: xxxx.xxxx@xxxxx.xxx

    famosa codifica x@. dove x = x , @ e . possono essere qualsiasi valore alfanumerico.

    Post edited by: icata, at: 2010/05/13 19:19

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13168
    raist
    Partecipante

    inviato! :)

    #13169
    icata
    Ospite

    uhm solo il regolamento o anche eventuali materiali? :D anche tutte le tesserine e le carte :D no? vero? in che formato? odt va bene?

    #13170
    Claudio77
    Partecipante

    ideato & scritto (compresi esempi) in 106 minuti esatti!!
    mmmm…non è che andava playtestato magari…?! boh te lo mando così
    :huh:

    #13172
    gabryk
    Partecipante

    Per me niente questa volta, ho avuto un’idea ma credo fosse distante dal tema benchè i ponti c’entrassero… se mai la posto qui dopo i risultati così mi dici se l’avresti presa in considerazione :unsure:

    #13178
    PaoLo
    Partecipante

    Lunedì.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #13180
    icata
    Partecipante

    Paolo mi sa che ho spedito il regolamente senza dire quale e’ il mio nick sul forum :D … sono io l’autore di galactic bridge : D

    terza regola del cimento: non parlare mai del cimento.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #13181
    PaoLo
    Partecipante

    non è arrivato nessun galactic bridge..

    ..scherzo. lo avevo capito.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #13188
    Khoril
    Moderatore

    lo abbiamo messo in difficoltà? speriamo positivamente

    #13189
    Claudio77
    Partecipante

    “Questa attesa è insopportabile, spero che continui.” (Oscar Wilde)

    #13190
    PaoLo
    Partecipante

    come al solito: non ho detto che lunedì :-)

    scusate, in pausa pranzo mi prendo una mezzora e vi commento i giochi.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #13191
    Khoril
    Moderatore

    ci manca solo che devi chiedere scusa… saremmo noi a non doverti fare pressione :)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.