Cimento a presa rapida: TRIS ON STEROIDS

Home Forum Made in IDG Cimento a presa rapida: TRIS ON STEROIDS

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1208
    PaoLo
    Partecipante

    Questa non è facile.

    Entro la mezzanotte mandate al mio indirizzo di posta elettronica: paolo@inventoridigiochi.it un’idea per un gioco che ricordi il tradizionale tris. Il gioco però deve essere un gioco in scatola, e naturalmente avere uno o più twist che lo renda interessante.

    In premio un gioco, possibile consegna a Berceto.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12574
    mcuccia
    Partecipante

    non è facile!

    #12575
    PaoLo
    Partecipante

    Nessuno ha detto che è facile, per questo l’ho proposto a voi :-).

    Qualcuno mi chiede cosa significa “on steroids”. E’ un modo di dire, quando si parla di un gioco che ricorda un altro più semplice ma “pompato”. Non voglio giochi sul doping e testosterone.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12576
    Khoril
    Moderatore

    il gioco del mattino l’ho spedito, posso inviare un secondo regolamento se mi viene in mente altro?

    #12577
    mcuccia
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    Nessuno ha detto che è facile, per questo l’ho proposto a voi :-).

    Non ho mai detto che lo volevo facile! :-P
    Solo notavo che partire da una meccanica mi viene più difficile che partire da un’ambientazione.
    cmq ho testé inviato il mio … ehm … elaborato!

    A parte l’insindacabile giudizio di Paolo, sono disposto a prendermi insulti e consigli da chi avesse voglia di leggere il regolamento. Chiedete e ve lo condivido.

    ciaoooooo

    #12578
    PaoLo
    Partecipante

    Vietato condividere regolamenti prima della mezzanotte.

    Più regolamenti da parte dello stesso autore sono ok per questa edizione.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12579
    PaoLo
    Partecipante

    Cacchio ho un’idea ma non posso partecipare!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12580
    mcuccia
    Partecipante

    PaoLo wrote:

    Vietato condividere regolamenti prima della mezzanotte

    Se mi date 10 euro ve lo condivido lo stesso! :-P

    Cacchio ho un’idea ma non posso partecipare!

    e no, tu hai letto il mio regolamento: quindi lo stai plagiando e non mi hai dato nemmeno i 10 euro!!!

    #12581
    Icaro
    Partecipante

    hehe..stavolta non mi è sfuggito il cimento :-)
    h oappena inviato anche il mio regolamentino per il tetris con gli steroidi :-)

    #12582
    Khoril
    Moderatore

    tris o tetris???

    #12583
    mcuccia
    Partecipante

    Icaro … il “tetris”????? ma non era tris? (ovvero tic-tac-toe)

    #12584
    PaoLo
    Partecipante

    Tris, tris.. ha scritto tetris nel forum per sviarvi.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12585
    mcuccia
    Partecipante

    diabolico!

    #12586
    PaoLo
    Partecipante

    In neanche mezza giornata i partecipanti al cimento hanno già superato quelli della scorsa edizione. Siamo a 5!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #12587
    PaoLo
    Partecipante

    Otto!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.