Cimento estivo: cartoline in gioco

Home Forum Made in IDG Cimento estivo: cartoline in gioco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #1941
    PaoLo
    Partecipante

    Vediamo chi ci sta.

    E' bandito il primo cimento “Cartoline in gioco”. Entro agosto (farà fede il timbro postale), dovrete spedire al mio indirizzo (Paolo Mori – Strada San Martino 40 – 43044 Collecchio) una cartolina da qualsiasi luogo. La cartolina deve contenere un gioco praticamente completo, comprese le regole, che può sfruttare fronte e retro della detta cartolina. Eventualmente posso aggiungere alcune pedine e un paio di dadi.

    Potete disegnare la cartolina voi stessi, ma verrà premiata l'attinenza al tema, cioè quanto il gioco ci azzecca con il luogo e l'immagine della cartolina.

    In premio, un bel gioco alla prossima occasione utile. Inoltre pubblicherò su IDG la raccolta in pdf di tutte le cartoline pervenute.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22088
    Romendil
    Partecipante

    ho tutto, mi manca la cartolina :)

    #22091
    mcuccia
    Partecipante

    è bellissimo!!

    #22092
    CMT
    Partecipante

    Ah be' è facile, ti mando una cartolina di dove abito io, il gioco è guardarla per almeno dieci minuti senza arrivare al suicidio…

    Cérto

    #22180
    mcuccia
    Partecipante

    Cartolina presa da tempo, francobollo nel portafogli, idea in testa … la manderò! giuro!
    e ci metto pure i saluti! :-P

    #22187
    FedericoLatini
    Partecipante

    ho tutto! ora devo solo trovare un modo per incastrare le regole in una cartolina senza renderle illeggibili!
    bello questo cimento! mi è piaciuto molto! e non vedo l'ora di vedere le vostre proposte!

    #22191
    PaoLo
    Partecipante

    Dai dai, per ora non ho ricevuto niente. Se viene un'idea anche a me, a chi posso spedirla?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22192
    Wentu
    Partecipante

    tu non puoi partecipare perchè sei il giudice, poche palle!

    io ho il regolamento sulla punta della penna, penso che ce la farò grazie al timbro postale, nella miglior tradizione…

    devo per forza affrancarla e spedirla o posso dartela a mano ?

    W.

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #22193
    PaoLo
    Partecipante

    Passamela a mano. Ma non ti consento di usare lo spazio di indirizzo e francobollo per scriverci delle regole! :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22194
    Wentu
    Partecipante

    L'indirizzo E' la regola !

    Scherzo, però mi sono reso conto che verrà premiata l'attinenza al tema della cartolina. Il mio è un astratto, devo trovare un'immagine de “la città ideale”.

    A qualcosa penserò…

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #22219
    mcuccia
    Partecipante

    siamo in dirittura d'arrivo per il mio giochetto :-)
    devo solo ristampare tutto per un errore nel regolamento … Paolo, prepara una lente d'ingrandimento!! :-P

    #22220
    PaoLo
    Partecipante

    Dai ragazzi, ad oggi mi è arrivata una cartolina. Ed è stato bellissimo riceverla :-).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22233
    FedericoLatini
    Partecipante

    Spedito! É una spece di astratto anche il mio quindi la cartolina l'ho fatta io ad immagine e somiglianza del gioco. Un collage.
    Per paolo: riceverai una busta con dentro la cartolina, avevo paura che la colla prit non tenesse il viaggio.
    Buon cimento a tutti!
    Fede

    #22252
    mcuccia
    Partecipante

    cartolina inviata stamattina, regolamento appiccicato sulla cartolina, spero che la colla regga, ma scrivere a mano il regolamento non me la sentivo!

    Il mio gioco è ambientato, mi sono divertito parecchio a farlo, anche se il gioco in se non … vabbè, poi lo stronca direttamente Paolo! :-)

    grazie
    ciao

    #22260
    Dargon
    Partecipante

    CAVOLO, CAVOLO!!
    Non ce la faccio…!!!

    chissà se oggi ritirano la posta…

    ciao,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.