Cimento estivo: cartoline in gioco

Home Forum Made in IDG Cimento estivo: cartoline in gioco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #22264
    PaoLo
    Partecipante

    Mi informano che – visto il protrarsi della bella stagione – è stata concessa una proroga fino a questo sabato 3 settembre.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22274
    Dargon
    Partecipante

    Eh vaiiiiiii!!!! Ho imbucato alle 9,14 di stamattina!!
    L'unica cosa è che non ho potuto allegare 6 pedine bifronte, spero che l' illustrissima Giuria possa ovviare al problema con la descrizione delle stesse.

    Ciao a tutti!!!

    DaRgon

    #22301
    yuiop
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    ho inviato il mio gioco ancor prima di iscrivermi al sito… :) Il fatto è che ho conosciuto il vostro forum lavorando ad un gioco di carte che ho preparato per il gioco inedito di Lucca di quest'anno, e subito dopo sono partito per le vacanze..
    Spero che il mio Sjöslag piaccia, e che non vi faccia perdere troppi gradi di vista, con quelle minuscole barchette.

    Emilio

    #22475
    Dargon
    Partecipante

    Ciao, novità sui giochi dalla Giuria?

    Ciao a tutti !!

    DaRgon

    #22476
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao! Sono arrivate 4 cartoline, tutte con belle idee. Fatemi venire a capo di un inconveniente tecnico, e metto in moto la giuria!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22739
    FedericoLatini
    Partecipante


    Paolo come va con l'inconveniente tecnico… ;-)

    #22740
    PaoLo
    Partecipante

    Stavo per riprendere l'argomento. Ieri l'inconveniente tecnico è stato definitivamente risolto :-). Ossia, ho ritrovato la cartolina di Yulop, che tra l'altro era la prima che mi era arrivata. Capite perché non era il caso di esplicitarlo ;-).

    Ora il lavoro della giuria può riprendere e darvi un verdetto entro domani-dopodomani! :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22775
    PaoLo
    Partecipante

    Avevo detto: domani, no?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #22777
    mcuccia
    Partecipante

    domani-dopodomani! :-)

    per essere precisi :-P

    #22802
    yuiop
    Partecipante

    Dì la verità, i giochi che ti abbiamo mandato sono troppo appassionanti e non riesci a staccartene un attimo, neanche per scrivere qui :)

    #22807
    fantavir
    Partecipante

    Ragazzi, dovete imparare che non potete fare affidamento sui tempi dati da Paolo.
    L'estro di un artista non può sottostare a delle rigide regole, che ne reprimerebbero la creatività.
    La lampadina che si accende, la fantasia che si esalta… sono passeggeri del treno della genialità, che viaggia ad alta velocità (nda, perdonatemi la rima).

    Bene, ho sparato un po' di ca22ate e quindi mi fermo qui.

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #22896
    FedericoLatini
    Partecipante

    paolo ammettilo, sei cartolinofago! te le sei mangiate ste cartoline! a parte gli scherzi, se non riesci a provare i giochi perchè sei impegnato lo capiamo tutti, a questo punto pubblicali sul sito così godiamo nel vedere l'uno le idee dell'altro!
    paolo… winter is coming!

    #22897
    fantavir
    Partecipante

    Ola. Non lo stressiamo troppo. Ora è impegnato con l'aggiornamento del sito: cogliamo l'attimo senza distrarlo troppo :)
    Please wait, sta lavorando per noi…
    Bye

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #22899
    PaoLo
    Partecipante

    burp!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #23336
    yuiop
    Partecipante

    :(

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.