Cimento – Memento

Home Forum Concorsi Cimento – Memento

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #118
    PaoLo
    Partecipante

    Ultimo sollecito… tra una settimana esatta scade il termine per presentare i vostri giochi carta e penna per il primo Cimento per inventori di giochi.

    I giochi dovranno essere mandati all’indirizzo: cimentoCHIOCCIOLAinventoridigiochi.it

    In pratica, dopo questa data, procederò a rendere disponibile la raccolta dei giochi pervenuti, in forma anonima, che potranno essere scaricati (e giocati) per gli utenti registrati su https://www.inventoridigiochi.it. Contemporaneamente si apriranno le votazioni. Al momento -salvo ripensamenti dell’ultmo minuto – ogni utente registrato potrà esprimere una ed una sola preferenza tra i giochi (ci si augura che si riesca a giocarli tutti).

    Dopo circa un mese, le votazioni verranno chiuse e i risultati resi pubblici, così come gli autori del gioco ed il vincitore. Il vincitore potrà essere premiato di persona in un appuntamento che speriamo di riuscire ad organizzare intorno alla fine di aprile.

    Questo è quanto. Ah, il premio è una libera elargizione di partecipanti e non partecipanti… Ad ora sono presenti giochi editi ed inediti, quaderni e penne ;),libri. Chi intende partecipare con più di un gioco (massimo due), deve contribuire al premio finale con una propria donazione.

    Se credete serva una proroga, fatemi sapere…

    Saluti!
    Paolo

    Post edited by: pa°L°, at: 2005/02/21 13:09

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5053
    PaoLo
    Partecipante

    Ah, tra parentesi: nel weekend finalmente mi sono venuti in mente i due giochi con cui parteciperò anch’io!! :)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5066
    fantavir
    Partecipante

    Visto che è stata prorogata di 2 settimane la scadenza per presentare i giochi per il cimento….
    Faccio una proposta: si può estendere il numero massimo di giochi di ogni autore a 3? (in tal caso sarebbero previste 2 donazioni da parte dell’autore)
    C’è anche un solo autore d’accordo con questa mia proposta? In tal caso l’organizzazione la accetterà volentieri.
    Ciao fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.