Cimento: "Viaggiatori nel Tempo"

Home Forum Made in IDG Cimento: "Viaggiatori nel Tempo"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #16016
    Gianlu
    Partecipante

    Oggi è arrivato il primo regolamento :D

    Al momento siamo a quota 1 XD

    #16092
    Salkaner
    Partecipante

    purtroppo zero idee, sul tema :-(

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #16097
    Gianlu
    Partecipante

    Posto il regolamento dell'unico partecipante,
    che si aggiudica il premio per “l'uomo che si è spinto dove gli altri non hanno osato!”

    Complimenti a CMT

    P.s. Nonostante l'abbia ricevuto da diversi  giorni non ho ancora avuto l'opportunità di leggerlo fino alla fine quindi vedo di dare un mio giudizio in questi giorni!

    Ringrazio in ogni caso CMT per aver partecipato in questo mini-cimento :)

    #16103
    CMT
    Partecipante

    Possiamo riciclarla come pubblicità del Gratta & Vinci… Ti piace vincere facile? :-D

    Cérto

    #16104
    Ble
    Partecipante

    ma io non partecipai perchè non capivo se era ufficiale no ufficiale o se avremmo aspettato … mannaggia ^_^

    simplepassatempo@gmail.com

    #16111
    mcuccia
    Partecipante

    ma io non partecipai perchè non capivo se era ufficiale no ufficiale o se avremmo aspettato … mannaggia ^_^

    Tecnicamente Gianlu ha vinto un cimento e quindi acquisiva il diritto di indirne uno … ma non importa.
    Complimenti a CMT!!

    #16112
    CMT
    Partecipante

    ma io non partecipai perchè non capivo se era ufficiale no ufficiale o se avremmo aspettato … mannaggia ^_^

    Tecnicamente Gianlu ha vinto un cimento e quindi acquisiva il diritto di indirne uno … ma non importa.
    Complimenti a CMT!!

    Ehm… no, tecnicamente sono io quello che ha vinto l'ultimo cimento e doveva organizzarne uno, Gianlu si era inserito nel mezzo prima ancora che quello che ho vinto io terminasse. ^___^

    Cérto

    #16115
    mcuccia
    Partecipante

    ma io non partecipai perchè non capivo se era ufficiale no ufficiale o se avremmo aspettato … mannaggia ^_^

    Tecnicamente Gianlu ha vinto un cimento e quindi acquisiva il diritto di indirne uno … ma non importa.
    Complimenti a CMT!!

    Ehm… no, tecnicamente sono io quello che ha vinto l'ultimo cimento e doveva organizzarne uno, Gianlu si era inserito nel mezzo prima ancora che quello che ho vinto io terminasse. ^___^

    è vero CMT, ma mi riferivo al cimento prima che Gianlu aveva vinto. Cmq non importa. :-P

    #16118
    CMT
    Partecipante

    è vero CMT, ma mi riferivo al cimento prima che Gianlu aveva vinto. Cmq non importa. :-P

    Sì, ho capito a cosa ti riferivi, ma la logica “chi vince l'ultimo organizza il successivo” è, appunto, successiva, nasceva da quello di Compleanno (anche perché altrimenti non potrebbe mai funzionare, ci sarebbero più organizzatori ogni volta). ^_^

    Cérto

    #16119
    mcuccia
    Partecipante

    quindi è successivo! bhe questo mi era sfuggito …

    #16120
    Gianlu
    Partecipante

    Scusate, voglio intervenire, il fatto che abbia vinto gli scorsi cimenti non andava in considerazione dato che comunque è stato detto da quello precedente a questo.

    L'iniziativa l'ho presa perchè avevo questa idea sottomano, avevo letto che Paolo avesse preferito che il prossimo lo organizzasse un altro utente e ho colto la palla in balzo senza pensare che spettasse a tizio o a caio.

    D'altro canto la mia idea è stata che fino a ora abbiamo atteso sempre che Paolo prendesse l'iniziativa. Io credevo che fosse un compito proprio suo, ma vedendo che potevamo “cimentarci” anche noi a imbandire il cimento mi son detto provo a organizzarlo se piace va se no amen.
    In fin dei conti:
    1 avevo lo spunto per il cimento e speravo di convolgere la community
    2 non si vince niente ma ci si diverte a mettersi in gioco (a me sono piaciuti tutti quelli che ho visto fin'ora e spero di poter gareggiare anche in quello proposto da CMT)
    3 mi ero trovato anche una strada per permettere una valutazione collettiva e evitarmi le responsabilità di giudizio XD Io quello che dovevo fare era organizzare, convolgere e mettere i regolamenti al pubblico evitando che i nomi saltassero subito fuori (così da non influenzare la valutazione), non mi costava nulla fare tutto ciò.. di fatti devo ancora leggermi bene il regolamento di CMT.

    Non pensavo servisse ma la prossima volta farò richiesta dell'ufficializzazione del bando prima di indirlo :)

    #16129
    CMT
    Partecipante

    Non pensavo servisse ma la prossima volta farò richiesta dell'ufficializzazione del bando prima di indirlo :)

    Be', vinci il mio e non ne avrai bisogno. ^__^

    Cérto

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.