Componenti di Trivial Pursuit: dove comprarli

Home Forum Fare il prototipo Componenti di Trivial Pursuit: dove comprarli

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2734
    epicurus
    Partecipante

    Ciao.

    Secondo voi dove posso comprare i componenti di Trivial Pursuit singolarmente?

    Avrei bisogno di 15 “torte” (pezzo circolare che può contenere fino a 6 spicchi) arancioni, 15 “torte” blu, 100 spicchi marroni e 100 spicchi gialli.

    #29400
    Nand
    Partecipante

    Ciao.

    Secondo voi dove posso comprare i componenti di Trivial Pursuit singolarmente?

    Avrei bisogno di 15 “torte” (pezzo circolare che può contenere fino a 6 spicchi) arancioni, 15 “torte” blu, 100 spicchi marroni e 100 spicchi gialli.

    Su TheGameCrafter ci sono (a 12 $/cent l'uno):

    https://www.thegamecrafter.com/parts/wedge-dish-orange

    E hanno anche le quantità che cerchi.

    --
      //and

    #29410
    epicurus
    Partecipante

    Grazie Nand, è proprio quello che cercavo. Sai per caso se esiste un negozio del genere in Europa, per avere minori tempi d'attesa di spedizione?

    #29412
    Nand
    Partecipante

    Grazie Nand, è proprio quello che cercavo. Sai per caso se esiste un negozio del genere in Europa, per avere minori tempi d'attesa di spedizione?

    In Europa non saprei. Per TGC come tempi valuta 15-30 gg USPS First-Class (più economico) o 10-15 gg USPS Priority (più caro).

    --
      //and

    #29416
    epicurus
    Partecipante

    Grazie delle info. ;)

    #29418
    CMT
    Partecipante

    Io proverei anche su eBay

    Cérto

    #29421
    epicurus
    Partecipante

    CTM, grazie, darò un occhio anche lì.

    Stamattina ho scritto alla HASBO, ma mi hanno risposto che non vendono i singoli componenti. Peccato…

    Comunque stavo pensando di usarli nel mio wargame ispirato all'Arte della Guerra, che sto discutendo nell'altra sezione del forum… In pratica posso usarli come generali che hanno tot valori di truppe e tot valori di morale, usando spicchi di due colori differenti.

    #29432
    mcuccia
    Partecipante

    usare tasselli da impilare?

    #29433
    epicurus
    Partecipante

    usare tasselli da impilare?

    Potrebbe essere un'idea. Come questi, per esempio: http://www.spielematerial.de/en/game-components/game-pieces/stacking-counters/500-stacking-discs.html

    Peccato siano out of stock. Hai suggerimenti?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.