[CON] NAONISCON 2006 C’è spazio per tutti :)

Home Forum Eventi home [CON] NAONISCON 2006 C’è spazio per tutti :)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #326
    Ciaci
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    sono Franco aka Ciaci, ogni tanto lurko anche qui, qualcuno di voi mi conosce perché frequento IHG.

    Gli organizzatori della Naoniscon mi hanno incaricato di curare l’area boardgames della loro convention di giochi e fumetti e siccome quest’anno ricorre il decennale vorrei riempire ben bene i tavoli di eventi.

    Mi piacerebbe molto riservare uno spazio agli autori con i loro prototipi o le autoproduzioni e perciò chiedo il vostro aiuto.
    Chi volesse partecipare con i propri prodotti può richiedermi un tavolo di dimostrazioni e sarò ben felice di riservarglielo.

    Probabilmente ci sarà la presenza di qualche autore nostrano già affermato oltre che un buon numero di giocatori assidui lieti di fare da validi playtester.

    Ah, dimenticavo…. la con si tiene a Pordenone, domenica 7 maggio presso i padiglioni della Fiera.
    E’ nel far-east italico, sembra lontano, ma non lo è: in fondo distiamo solo 1 ora da Padova, 2 ore da Bologna, 3 da Parma, 4 da Milano, 5 da Torino, 6 da Roma, 7 da Napoli, 8 da …..

    Se siete interessati scrivetemi a ciaci (at) adriacom (punto) it

    Bye, Bye


    Ciaci

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.