Concours International de Créateurs de Jeux de Société

Home Forum Concorsi Concours International de Créateurs de Jeux de Société

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #17552
    icata
    Partecipante

    E' messa in discussione la mia simpatia o la mia igiene personale? … entrambe no… eh…

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #17676
    Wentu
    Partecipante

    Scusate, mi serve un aiuto perchè sono piuttosto imbranato in queste cose.
    Vorrei partecipare al concorso ed occorre pagare 20 euro. Benone.
    Per gli stranieri ci sono due modi di pagare:
    “International Postal Order” oppure “Paypal”.
    Vorrei non usare Paypal quindi partiamo con l' IPO. Se capisco bene, è un bonifico internazionale, giusto ? Dove diavolo trovo i dati per farlo ? loro dicono solamente “A 20-eurocheck made out « Centre National du Jeu » for French designer” . E io come faccio a sapere i dati corretti visto che non sono francese ? Se sapessi i dati poi faccio il bonifico e allego la ricevuta. Qualcuno ne sa qualcosa ? Ho provato a telefonare stamattina ma nessuno ha risposto, magari ci riprovo.

    Se pagassi con paypal, cosa allego alla lettera come prova del pagamento ?

    qualcuno che si è già iscritto mi dice come ha fatto ?

    grazie per l'aiuto

    Wentu

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #17677
    CMT
    Partecipante

    L'International Postal Order non è un bonifico, è una specie di assegno fatto tramite punti autorizzati (tipo Western Union), che quindi dovresti poi spedire a loro fisicamente. Per quello l'unico dato che ti serve è il nome del beneficiario e niente altro.

    Se usi Paypal (che è circa un miliardo di volte più comodo) ti fai una stampa della pagina di conferma del pagamento e gliela alleghi.

    Cérto

    #17680
    Wentu
    Partecipante

    Ti ringrazio, forse comincio a vedere la luce !
    Allora, se capisco bene, devo andare in un ufficio Western Union, farmi fare questo assegno con il nome che dicono sul bando, loro mi rilasciano una specie di assegno che posso infilare dentro la busta. ho capito bene ?

    grazie ancora !

    ciao
    W.

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #17683
    CMT
    Partecipante

    Sì, esatto. Tu paghi, ti danno un documento similassegno e tu lo spedisci.

    Cérto

    #17708
    Wentu
    Partecipante

    Sono andato ad un MailBoxesEtc che ho vicino a casa che gestisce anche WesternUnion. Mi dicono che loro non rilasciano un bel nulla. Mi danno solo un numero che io comunico a chi deve ritirare i soldi così loro vanno al loro ufficio e si beccano i soldi.
    Ti Pare corretto così ?

    E' strano dover fare tanta fatica per dare dei soldi a qualcuno; di solito dovrebbe essere che si fa fatica ad avere i soldi da qualcuno !

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #17709
    PaoLo
    Partecipante

    fai paypal, o lo faccio io per te.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #17710
    CMT
    Partecipante

    Sono andato ad un MailBoxesEtc che ho vicino a casa che gestisce anche WesternUnion. Mi dicono che loro non rilasciano un bel nulla. Mi danno solo un numero che io comunico a chi deve ritirare i soldi così loro vanno al loro ufficio e si beccano i soldi.
    Ti Pare corretto così ?

    No. Cioè sì, nel senso che quello è un normale trasferimento via Western Union, ma non è un International Postal Order.
    Ma che hai contro PayPal? ^_^;

    Cérto

    #17714
    wallover
    Partecipante

    Sono andato ad un MailBoxesEtc che ho vicino a casa che gestisce anche WesternUnion. Mi dicono che loro non rilasciano un bel nulla. Mi danno solo un numero che io comunico a chi deve ritirare i soldi così loro vanno al loro ufficio e si beccano i soldi.
    Ti Pare corretto così ?

    E' strano dover fare tanta fatica per dare dei soldi a qualcuno; di solito dovrebbe essere che si fa fatica ad avere i soldi da qualcuno !

    Il vaglia internazionale te lo fanno in qualsiasi ufficio postale. Questa e' la traduzione del pagamento. Non e' una cosa comunissima, ma funziona: io l'ho usato due volte.

    Walter Obert

    #17717
    Wentu
    Partecipante

    Ma per il vaglia internazionale basta solo il nome ?
    Sul bando c'è scritto di fare questo pagamento a “Centre National du Jeu”, nient'altro. Secondo te è sufficiente ?

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #17720
    wallover
    Partecipante

    Certo, unitamente all'indirizzo è ovvio. Arriva la lettera e il CNJ puo' riscuotere la somma alla posta locale.

    Walter Obert

    #17723
    CMT
    Partecipante

    Certo, unitamente all'indirizzo è ovvio.

    Il che si traduce in: “No, ci vuole anche l'indirizzo” :-)

    Cérto

    #18032
    giudigio
    Partecipante

    Si stanno concludendo le iscrizioni…….proviamo a contare il manipolo di sventurati che partecipa per IDG?

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #18036
    XtremeGame
    Partecipante

    ma il regolamento in che lingua va scritto??

    #18041
    giudigio
    Partecipante

    ma il regolamento in che lingua va scritto??

    In francese o in inglese.

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.