consiglio "legale"

Home Forum Pubblicare un gioco consiglio "legale"

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Rosco
    Partecipante

ciao, sono nuovo nel forum

Lavoro per una associazione e abbiamo “fatto” un gioco, ora siamo stati contattati da un piccolo editore per pubblicare il nostro gioco

vorrei sapere, per favore, se ci fosse un contratto standard così da poter confrontare con quello che ci hanno proposto

Khoril
    Moderatore

non c'è al momento un'entità come la SAZ tedesca che fornisca questo servizio. di norma ci si confronta tra autori, i più esperti consigliano gli esordienti.

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

concordo con quanto detto da Khoril, molto tempo fa su una discussione fu postato una sorta di template contrattuale, ma temo sia persa nei meandri del forum.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

A.Boatto
    Partecipante

Lo trovi qui quello che diceva mrpako https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=4539.0

" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "

giak81
    Partecipante

Ciao, posso vedere se riesco a caricare in qualche modo il mio (primo e unico) contratto di un gioco, con le opportune parti oscurate, dove l'azienda non mi risponde più, quindi penso abbia chiuso.
    se sapete come posso fare a caricare il file ditemelo pure, non sono esperto in queste cose

Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.