consiglio per alternativa alla coppetta celadadi

Home Forum Varie ed eventuali consiglio per alternativa alla coppetta celadadi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1645
    Stefano Negro
    Partecipante

    Ciao,
    volevo chiedervi da un semplice punto di vista dei costi quale potrebbe essere un'alternativa più economica delle coppette celadadi in plastica?
    Io avevo pensato a cartoncini ad apertura a libro in stile schermo del Dungeon Master ma molto più piccoli (devono nascondere un solo dado da 6) oppure a cilindri di cartoncino aperti da entrambi i lati (ma resta il problema di come conservarli senza che si sfascino)
    Altre idee???

    www.negrotraduzioni.com

    #17778
    zx21
    Partecipante

    Potresti cercare dei bicchierini di plastica misura caffè che siano graficamente “eleganti”, penso che li puoì acquistare a blocchi di 50/100 pezzi a prezzi ragionevoli.

    #17783
    Marquito
    Partecipante

    Potresti cercare dei bicchierini di plastica misura caffè che siano graficamente “eleganti”

    Oppure puoi renderli graficamente buoni coprendoli da strisce di carta spennellata di colla vinilica e acqua (modello “ART ATTACK”), poi colori acrilici per il fondo (facoltativo) e poi via alla fantasia, disegni, stampe, testo, niente….. scegli te.

    Costi? 50 bicchierini + vinavil + colore di fondo, credo che spendi più di tempo che di “euri”.

    #17786
    CMT
    Partecipante

    Io avevo pensato a cartoncini ad apertura a libro in stile schermo del Dungeon Master

    Direi che è la soluzione migliore. Peraltro se ti servono piccoli ti basta che abbiano due facciate e non tre come nei tipici schermi da DM.
    In alternativa potresti anche avere un unico pannello che sta in piedi con una basetta in plastica removibile, ma sarebbe comunque più costoso e meno “sicuro” (c'è la possibilità che il dado se ne vada a passeggio fuori dall'area nascosta, o che abbatta direttamente il pannello)

    Cérto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.