Convenzione EGYP.it

Home Forum Segnalazioni Convenzione EGYP.it

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #3406
    Khoril
    Moderatore

    Da questo mese è attiva una convenzione con EGYP.it che prevede uno sconto del 15% sui materiali per prototipi. Nel file allegato potete trovare le modalità da utilizzare.

    Ogni mese verrà rilasciato un nuovo codice sconto da utilizzare in fase d'ordine, ma che dovrà restare privato. Per ottenerlo potete contattare me o Paolo. La convenzione è riservata agli utenti di inventoridigiochi.it. Vi prego di rispettare la volontà dei gestori dello shop-online in modo che l'accordo possa proseguire senza problemi.

    Se avete suggerimenti potete scriverli in questo topic, in modo che EGYP.it possa crescere anche in questo campo. Per fare un esempio, abbiamo già suggerito di fare creare più bundle multicolore precostruiti, oppure di inserire a catalogo le scatole di cartone già presenti su altri store.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #35489
    XiaoYi
    Partecipante

    E' davvero una splendida idea, ma mi sembra ancora un po' costoso. Grazie comunque :)

    #35490
    Salkaner
    Partecipante

    Figo! Potrei odiavri per questo, perchè mi farete spendere un sacco di soldi :-)

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #35688
    lucap
    Partecipante

    Ottimo!

    #35689
    CMT
    Partecipante

    Oh, bene, era giusto un sito che avevo trovato di recente e c'è materiale utile, anche se l'assortimento al momento è limitato rispetto ai venditori esteri. Sarebbe carino, ad esempio, avere le plance cartonate pieghevoli e altre cose simili che ora come ora è Spielmaterial o niente, ma è già un grossissimo passo avanti.

    Cérto

    #35692
    Folkwine
    Partecipante

    Grazie mille, ne farò sicuramente uso!

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #35717
    brixia
    Partecipante

    Grazie mille per l'opportunità

    #35942
    Valentina Scamardi
    Partecipante

    E' proprio un'ottima cosa. Anche la stessa possibilità di avere convenzioni varie… Sicuramente ci aiuta un sacco!

    #35972
    brixia
    Partecipante

    Ok, non so se sono l'unico, ma ho fatto il mio primo acquisto, quindi se può essere utile riporto la mia esperienza.

    Si tratta di dadi D6 bianchi; case (stile monopoli) e chiese (simili alle case, sempre il legno); 4 dadi extra; e varie bustine protettive per le carte.

    NEGATIVO: avrei preso anche altri oggetti, ma purtroppo erano in fase di restock, e non erano pochi; se paghi con paypal la spesa (paypal appunto) te la devi pagare te (questo non mi è piaciuto); la convenzione come membro di inventoridigiochi.it non mi è stato utile perchè gli oggetti che ho preso e facevano parte di quella categoria erano già scontati, quindi la convenzione non era applicabile; le bustine protettive, prese qualche centinaia dato che mi servivano, non erano ne scontate, ne facenti parte degli oggetti della convenzione che abbiamo.

    POSITIVO: sebbene non abbia potuto usare la nostra convenzione, lo sconto su quei oggetti era già alto, e – se non erro – il prezzo finale rispetto ad esempio a spielematerial.de era molto vantaggioso; i pezzi sono di qualità; il prezzo di spedizione è vantaggioso, soprattutto salendo di prezzo di acquisto esso diminuisce; spedizione rapida.

    Riassumendo sono soddisfatto, mi piacerebbe vedere le bustine protettive nella fascia degli oggetti dove abbiamo la convenzione, e toglierei la spesa a nostro carico per gli acquisti tramite paypal (opinione personale).
    Spero che possa essere in qualche modo utile.

    #36030
    Khoril
    Moderatore

    Ok, non so se sono l'unico, ma ho fatto il mio primo acquisto, quindi se può essere utile riporto la mia esperienza.

    ho parlato con egyp.it… stranamente a loro non risulta questo acquisto

    #36035
    brixia
    Partecipante

    L'acquisto è stato effettuato giovedi sera (oltre l'orario ottimale per la spedizione).
    A loro non risulterà perchè non ho usato la convenzione, dato appunto che quando inserivo il codice mi dava errore “non è possibile con articoli già scontati” e no mi faceva andare avanti; per cui ho fatto l'acquisto come un normale non utente di inventoridigiochi.it.

    Ovviamente ci sta anche la seria possibilità che sia stato io pirla, e che abbia fatto casini ^_^

    #36138
    tinen23
    Partecipante

    non riesco a trovare da nessuna parte del sito una sezione dedicata ai materiali dei prototipi, mi potete aiutareee?
    stavo cercando delle carte bianche e magari delle scatole

    Play is the way to forget the rain.

    #36139
    Khoril
    Moderatore

    vedi immagine allegata

    #36140
    CMT
    Partecipante

    stavo cercando delle carte bianche e magari delle scatole

    Non ne hanno.

    Cérto

    #36971
    Khoril
    Moderatore

    è arrivato il codice sconto di settembre.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.