Convivio IDG 2008

Home Forum Eventi home Convivio IDG 2008

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #8984
    Izraphael
    Partecipante

    Quando c’è da mangiare e da giocare io sono sempre pronto.

    Post edited by: Izraphael, at: 2008/04/08 07:06

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8985
    rporrini
    Partecipante

    Sono un goblin perdiana. BURP!

    #8986
    rporrini
    Partecipante

    CINO wrote:

    Vi va bene che sia il Lele ,Io e il Biondo siamo tre ottimi chef!
    Per la sbobba non c’è problema, ma se domenica si vuole mangiare serviti e riveriti al ristorante noi siamo contenti!

    Non sono uno chef, ma mi arrangio bene in cucina.

    #8987
    Izraphael
    Partecipante

    Domandone: visto che sono in treno, c’è qualcuno che possa venire a prelevarmi alla stazione più vicina?
    Abbiate pietà :)

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8988
    PaoLo
    Partecipante

    Quando arriveresti a Parma? E lo stesso ‘problema’ si porrebbe anche per il ritorno? Quando? Vedrai che ci se la fa comunque.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #8989
    Izraphael
    Partecipante

    Dovrei arrivare venerdì pomeriggio (a breve comunico l’ora) e ripartire domenica sera, se mi riesce dopo cena, altrimenti (se non ci sono treni) sarò costretto a partire prima.

    Post edited by: Izraphael, at: 2008/04/08 10:17

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8990
    Wentu
    Partecipante

    ho lo stesso problema oltre ad un problema legato al mio pupo.
    In ogni caso, per la domenica sera, i treni da GHiare di Berceto sono alle 17.29, 19.47, 21.14, 21.43, per arrivare a Parma, tutti con cambio però a Fidenza prima.
    Non c’è ProntoBus alla domenica mentre c’è al Sabato e al venerdi, va prenotato il giorno prima e va comunicato a che ora ci si vuole venire a prendere. E’ consigliato comunicare circa 10-15 minuti in più perchè il PB non aspetta. Non so il costo, ma in pratica serve per percorrere i 10 km da Ghiare a Berceto.
    Per il ritorno, male che vada, mi sto informando per un tipo di un paese vicino che fa servizio auto (ma credo l’unità di misura per il pagamento sia “Fantastiliardi” ).
    Se sei interessato al prontobus, cerca “ProntoBus Berceto” su internet.

    ciao

    Wentu

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #8991
    cloquil2
    Partecipante

    Io vengo in macchina da Faenza (forse non con la mia ma veniamo io e Luca con la sua).
    Per la trattoria di domenica, dato che non parla ora dovra’ tacere per sempre… PARLO ORA!
    Tagliatelle ai funghi? Vengo anch’ioooooooo!!!!!

    Arrivero’ venerdi’ non so bene a che ora, e’ probabile poco dopo pranzo.

    Portero’ MiP, Dakota, Africa, Carpentieri Pipistrelluti dall’Inferno piu’ altri prototipi vecchi e nuovi. Portero’ anche l’ultima versione di Shipyards, con le modifiche che sto provando.

    Ciriciao

    Piero

    #8992
    rporrini
    Partecipante

    cloquil2 wrote:

    Portero’ MiP, Dakota, Africa, Carpentieri Pipistrelluti dall’Inferno piu’ altri prototipi vecchi e nuovi. Portero’ anche l’ultima versione di Shipyards, con le modifiche che sto provando.

    E non potrai esimerti, dato che glie la sto riportando visto che l’aveva lasciata a Orte, di suonare la chitarra di Athafil.

    #8996
    chiry2000
    Partecipante

    Ragazzi ho una brutta notizia! :(

    Mi hanno chiamato a sostituire uno scrutatore che ha dato forfait!

    Non potro’ venire a Berceto! :(

    Mi dispiace dover comunicare pochi giorni prima la mia assenza!

    A S.Omero vedro’ di esserci! Non credo ci siano elezioni in quel fine settimana!

    Ci risentiamo sul forum, ciao! :huh:

    #8997
    PaoLo
    Partecipante

    Uff.. ne prendo atto, mi spiace.

    Paolo

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.