Cosa dire, sono un inventore?

Home Forum Presentazioni e convenevoli Cosa dire, sono un inventore?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Kitto727
    Partecipante

Salve a tutti!
    Sono approdato in questo forum facendo più e più ricerche su come pubblicare un gioco da tavolo, e ora eccomi qua a scrivere un post di presentazione.
    Sono Salvatore, non che io salvi qualcuno, almeno non con questa squallida battuta XD
    Allora, vorrei cominciare dicendo che sono molto più a mio agio con i libri, e in particolare a scriverli, infatti sono uno scrittore, o quasi! Questo perché levai il mio libro dal commercio e ora è in fase di Auto Pubblicazione.
    Ma parliamo di giochi! Sono nuovissimo in questo campo, anche perché la mia esperienza si basa sul classico Monopoly! E nient'altro… Ma un giorno sognai… nel senso letterale della parola, stavo dormendo infatti xD… comunque sognai un gioco Fantasy, ma la stranezza di questo gioco è che era da tavolo! Mai fatto un sogno simile, e infatti mi colpii così tanto che provai a fare un prototipo in carta, e ora è praticamente concluso… Credo sia un gioco fantasy davvero bello, divertente e che riunisca amici e famiglia. E' questo lo so perché l'ho più volte testato e devo dire che ha riscosso un gran successo!

Cos'altro dire, beh, che anche se non mi intendo di altri giochi da tavolo, ho realizzato un primo prototipo del mio gioco davvero bello e divertente!

Grazie per l'ascolto!

Khoril
    Moderatore

ciao, intanto benvenuto. come seconda cosa, visto che non hai dimestichezza con questo mondo, ti invito a correre a leggere le faq presenti sul fondo della homepage

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.