Ho realizzato un gioco che nessuno ha ancora sviluppato. Vorrei un consiglio da voi. Ho le capacità di affrontare la lavorazione completamente da solo, compresa la distribuzione, ma vorrei la strada piu semplice e un consiglio se il gioco per voi è funzionale. Dalla pubblicazione sul mio canale sembrerebbe di si, comprese le reazioni e le richieste. Per questo aspetto sono completamente inesperto ma ho un' idea in generale.
Scusami ma non capisco: a parte far partire il mio spinner come giocatore cosa dovrei fare? Dal video sembra una specie di roulette russa: entrambi giriamo e scegliamo una direzione, il risultato è determinato unicamente dalla fortuna.
Temo che qui sfugga la differenza tra gioco e giocattolo. Ecco quello che hai inventato è un giocattolo, il giocatore non influisce in alcun modo sulla partita, metti la pallina attivi i due fidget spinner e poi aspetti…. è una lotteria non un gioco da tavolo.
temo che qui troverai poco aiuto e poco supporto ad un progetto del genere.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==