Ho realizzato un gioco che nessuno ha ancora sviluppato. Vorrei un consiglio da voi. Ho le capacità di affrontare la lavorazione completamente da solo, compresa la distribuzione, ma vorrei la strada piu semplice e un consiglio se il gioco per voi è funzionale. Dalla pubblicazione sul mio canale sembrerebbe di si, comprese le reazioni e le richieste. Per questo aspetto sono completamente inesperto ma ho un' idea in generale.
Scusami ma non capisco: a parte far partire il mio spinner come giocatore cosa dovrei fare? Dal video sembra una specie di roulette russa: entrambi giriamo e scegliamo una direzione, il risultato è determinato unicamente dalla fortuna.
Temo che qui sfugga la differenza tra gioco e giocattolo. Ecco quello che hai inventato è un giocattolo, il giocatore non influisce in alcun modo sulla partita, metti la pallina attivi i due fidget spinner e poi aspetti…. è una lotteria non un gioco da tavolo.
temo che qui troverai poco aiuto e poco supporto ad un progetto del genere.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Sinceramente anche io la pensavo in questo modo prima di farne un video: Che senso ha un gioco senza strategia ma solo sperare nella fortuna? Invece sembra non essere cosi L' effetto è molto bello, anche se devo aggiustare alcune cose. Sono le richieste che mi hanno spiazzato…Pensavo fosse una cosa simpatica ma niente di più, ma quando ti ritrovi centinaia di genitore che ti dicono che i figli vanno matti per questo gioco ti fa un' attimino pensare. Ecco perchè ho chiesto a voi. Fare 10-20 oppure anche 50 unità al giorno non è un problema, ma il problema diventa tutto il resto…spedizione imballo ecc. Io posso arrivare a vendite molto limitate, una grossa distribuzione potrebbe anche decuplicare o centuplicare le vendite. Ho già realizzato un prodotto anni indietro e venduto in tutto il mondo, 3000 unità è già un risultato, ma ti distruggeva nel prepararli per poi essere venduti. Bisogna vedere quanto tempo riesce ancora a rimanere in tendenza Il Fidget Spinner perchè poi dopo è buoi totale per il mio gioco. Ditemi voi, l' interesse c'è e anche la critica ricevuta, la giocabilità forse un po meno, ma i bimbi si divertono anche a vedere una palla rotolare
Temo che qui sfugga la differenza tra gioco e giocattolo. Ecco quello che hai inventato è un giocattolo, il giocatore non influisce in alcun modo sulla partita, metti la pallina attivi i due fidget spinner e poi aspetti…. è una lotteria non un gioco da tavolo.
temo che qui troverai poco aiuto e poco supporto ad un progetto del genere.
Mi dispiace, forse mi è sfuggito qualcosa, pensavo che anche i giocattoli fossero contemplati in questo Forum. Scusatemi allora, ho fatto una ricerca in rete ieri sera in tarda notte ed è venuto fuori questo forum. Scusate ancora
Figurati, non c'è assolutamente da scusarsi, semplicemente, qui siamo prevalentemente inventori, purtroppo gli editori e i produttori di giochi in larga scala sono molto lontani da noi, allo stesso modo dei produttori di giocattoli.
La tua idea come giocattolo potrebbe avere senso e , se hai avuto un buon riscontro dal pubblico, forse dovresti provare a capire se ci sono in giro agenti che propongono giocattoli ai produttori di giocattoli (es. lisciani giochi, mac due ecc.).
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Gentilissimo, non è facile trovare supporto nei forum ultimamente, specialmente se la tua richiesta non è inerente alla tematica del Forum stesso. Grazie mille, infatti la mia idea era proprio quella da te suggeritami. Grazie infinite
Ho visto il video, come giocattolo per bambini è ben congegnato, ci sono quei cosi che vanno di moda ora per cui ti auguro di trovare qualcuno che sia in grado di commercializzarlo…
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.