Costruire prototipi: il tavoliere 1

Home Forum Fare il prototipo Costruire prototipi: il tavoliere 1

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #8895
    Izraphael
    Partecipante

    “Ehi, ficata, questo gioco ha la board translucida…”
    “Uh, no. Sono le chiazze lasciate dalla mortadella.”

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8896
    antfer3
    Partecipante

    PaoLo wrote:
    Beh, la prossima volta puoi semplicemente rimanere più sul generico, così evitiamo di doverci addentrare in questioni di diritto d’autore (pure interessanti, ma forse non così importanti per la riproduzione di una singola copia del gioco).

    Non conosco come funzioni, in caso di una sola copia ad uso personale. Forse bisognerebbe aprire una discussione a parte. Ad ogni modo, sappi che Borneo ho intenzione di prenderlo… :) o meglio: avevo intenzione di prenderlo, ma poi ho saputo che dovresti lavorare ad una versione con tavoliere e quindi aspetterò di mettere sui piatti delle bilancia quello nuovo e il primo, certamente portabile. :)

    Quindi anche il tuo prototipo del “nuovo Borneo” sarà riprodotto su carta da macellaio? Interessante… dovrò provare anch’io, sperando che le pedine non sguscino via tra i pezzetti di mortadella…

    #8897
    Izraphael
    Partecipante

    E’ una tecnica da non sottovalutare.
    Prendere gli editori per la gola… Sono lì che provano il tuo gioco, e intanto vengono storditi da un persistente aroma di porchetta.
    Collegano “pavloviamente” il gioco con una sensazione positiva e te lo pubblicano.

    Eeeeh, Paolo è una volpe, non c’è che dire.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.