Coupon IDG per sconti su Spielmaterial.de

Home Forum Fare il prototipo Coupon IDG per sconti su Spielmaterial.de

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Ogni promessa….

Ecco a voi il coupon per ottenere lo sconto del 10% sui vostri ordini da http://www.spielmaterial.de. Al momento dell'ordine dovrete inserire il codice di sconto IDG13.

Sperando di fare cosa gradita!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    federaky
    Partecipante

Grazie.

Anonimo
    Inattivo

Cavolo, ho fatto un ordine, 1 settimana fa… vabbè, è la scusa per farne un altro.

mcuccia
    Partecipante

inserito in infoutili, risorse per lo sviluppo

XtremeGame
    Partecipante

grazie paolo! =)

bodo
    Partecipante

Grazie!

Sintetizzazione.

CMT
    Partecipante

Al qual proposito, per caso c'è qualcuno che deve ordinare materiale e non si disturba troppo ad aggiungere due cosine? Sono disposto a partecipare in proporzione alle spese di spedizione, e ovviamente a pagare poi le spese per spedire a me, ma non posso spendere uno sproposito di DHL per 4,50 di materiale che mi serve (che peraltro neanche raggiunge l'ordine minimo). -__-

Cérto

PaoLo
    Partecipante

Sto facendo un ordine io, dimmi tutto in mp.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Brenno
    Partecipante

Ciao ragazzi,

sto cercando di inserire il codice sconto IDG13 su Spielemateriale ma non me lo accetta, qualcuno può aiutarmi?

Max C.

ork_78
    Partecipante

Ciao ragazzi,

sto cercando di inserire il codice sconto IDG13 su Spielemateriale ma non me lo accetta, qualcuno può aiutarmi?

Scrivi il codice sconto nel commento. Poi ti ricalcolano loro il prezzo e ti spediscono la fattura giusta…
    Io ho avuto lo stesso problema lo scorso anno con il codice del concorso Archimede ed ho risolto così.

ciao

Brenno
    Partecipante

Thanks Ork_78, gentilissimo.

Max C.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.