Cubetti

Home Forum Fare il prototipo Cubetti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    giak81
    Partecipante

Dove posso comprare dei cubetti colorati a un buon prezzo?

Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

Journeyman
    Partecipante

Dipende da cosa intendi con “buon prezzo”.
    Io di solito mi rifornisco di “materia grezza” per i prototipi da Spielmaterial che è abbastanza economico rispetto ad altri siti; ad esempio il singolo cubetto 8mm cosa €0,07 con scontistica in base alle quantità (per darti un idea: 100 cubetti blu su egyp costano €11 su spielmaterial €5, in entrambi i casi si deve aggiungere la spedizione).
    Certo ti conviene valutare anche in base al quantitativo di materiale da ordinare, infatti in media la spedizione sta a €9 e rischi di mangiarti via il risparmio.

Madness will give me peace of mind.

alvar
    Partecipante

Considera anche i tempi.
    Egyp consegna mediamente entro 24 ore, Spielmaterial mi pare 15 giorni (ma non ricordo bene).

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

giak81
    Partecipante

Fretta non ce l'ho,sono ancora in fase di studio per un gioco di piazzamento e mi servono cubetti per il prototipo.
    controllerò su Spielmaterial
    grazie

marcejap
    Partecipante

A) prendi a prestito cubetti da un gioco edito in tuo possesso;

B) cerca in zona qualcuno che abbia bisogno di acquisti per un suo prototipo, così da fare un'unica spedizione ed ammortizzare i costi;

C) ordini su spielmaterial, poi ti prendi una vacanza, vai ad Essen alla fiera dei giochi e passi dal loro stand a ritirare il materiale :D

Clicca il mi piace sulla mia pagina, o perderai tutti i giochi da qui al 2027:

https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129

giak81
    Partecipante

A) prendi a prestito cubetti da un gioco edito in tuo possesso;

B) cerca in zona qualcuno che abbia bisogno di acquisti per un suo prototipo, così da fare un'unica spedizione ed ammortizzare i costi;

C) ordini su spielmaterial, poi ti prendi una vacanza, vai ad Essen alla fiera dei giochi e passi dal loro stand a ritirare il materiale :D

Sacrosante parole

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.