da qualche parte si deve iniziare …

Home Forum Presentazioni e convenevoli da qualche parte si deve iniziare …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #840
    pozzi
    Partecipante

    ciao a tutti,
    mi chiamo Marco e dopo molte “titubanze” mi presento …
    parlo di titubanze perche’ da quello che leggo sembrate tutti super esperti mentre io mi sono affacciato nel mondo dei giochi solo da poco più di 1 anno. Xo’ mica sarete nati tutti geni .. no ?? :)
    Per cui visto che pian piano si diventa grandi, spero di cogliere l’occasione per crescere e migliorare anch’io, anche attraverso voi e questo sito.

    Nel frattempo, il mio primo gioco inventato e’ andato in finale al Premio Archimede (dove ho letto ci sono molti di voi): x me e’ gia’ un grande successo essere li x cui spero ci sarà l’occasione di incontrarci alla cerimonia di premiazione.

    A questo proposito una domanda: qualcuno di voi parteciperà alla cena serale ?

    A presto, spero :)

    #9630
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Marco, benvenuto e complimenti per l’approccio. No, qui non siamo tutti geni (solo pochi di noi lo siamo… :laugh: ), e tutti stiamo cercando di crescere insieme, ognuno con i propri gusti e i propri metodi. Quindi non farti problemi e dì la tua ogni volta che ti sembra di poterlo fare.
    Congratulazioni anche per l’accesso alla finale dell’Archimede, non male come esordio. Ci vedremo sicuramente là. Personalmente però non credo di fermarmi alla cena.
    A presto!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.