Tutto molto goliardico ma, siccome porterò un po' in giro DB prossimamente, soprattutto dalle mie parti, se c'è qualcuno che vuole fare pubblicità al suo prototipo e ha un logo o una scritta particolare, me la faccia avere, sto preparando gli sponsor board per rendere più accattivante il mio prototipo… Paolo, posso utilizzare il logo idg?
In pratica ai lati del campo, per rendere il prototipo più carino, metterò dei cartoncini tipo i cartelloni pubblicitari degli stadi, sui quali potrei mettere il logo dei giochi che state sviluppando… Così, tanto per…
Prototipo terminato, pronto per portarlo un po' in giro… Vorrei aggiungere i cerchi tridimensionali ma in fin dei conti è solo contorno. Tutto scorre molto liscio, vediamo che succede. L'obiettivo adesso è valutare se il singolo dado è meglio del multidado. I cartelloni pubblicitari, come vedete, riportano le grafiche di alcuni siti/giochi/pagine fb di IDGini!
Poldo Pièpeloso recupera una palla sulla linea laterale e scatta in avanti, scortato da Berto Cintastretta. Se i mezzuomini non si lasceranno distrarre dalla pubblicità di Lucca Escape Room metteranno in seria difficoltà gli elfi!
Che emozione! sìSe Galgatron Fiordiluna riesce a dribblare Pep Panzonetti i Danzatori segnano 3 punti con la Megaball ma se l'elfo dovesse fallire il buon Poldo si ritroverebbe la strada spianata verso la meta!