Democracy under Siege (print & play)

Home Forum I vostri prototipi Democracy under Siege (print & play)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2783
    kalvinus
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    desidero informarvi che il mio primo progetto impegnativoDemocracy under Siege – è disponibile a tutti in formato print & play.

    DemocracyUnderSiege_large.jpg

    Democracy under Siege è un gioco card-driven di strategia che simula i conflitti geopolitici che hanno portato alla Seconda Guerra Mondiale. Il gioco si svolge in otto turni, ogni turno rappresenta un anno, dal 1933 al 1940, ed è progettato per due o tre giocatori. Ogni giocatore assume il ruolo di una delle tre Ideologie che si sono scontrate per il dominio mondiale durante quegli anni: Democrazia, Nazismo e Comunismo.

    Potete trovare i link per il download dei componenti di gioco nella pagina web dedicata a Democracy under Siege:

    DemocracyUnderSiege_banner.jpg

    Per chi era già a conoscenza del gioco, segnalo che nei giorni scorsi ho pubblicato la prima revisione delle Living Rules e gli Errata ufficiali.

    A disposizione per ogni chiarimento ed approfondimento,
    Calvinus.

    I miei giochi sono su www.calvinusgames.com

    #29934
    Game Over
    Partecipante

    Belo,molto bello,ma PERCHE' in inglese ???

    #29935
    kalvinus
    Partecipante

    Il mercato di riferimento è quello anglofono, statunitense in primo luogo, per meccaniche e tipologia del gioco.

    In ogni caso dei volontari della Tana dei Goblin stanno già lavorando alla traduzione italiana ;-)
    http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=66313

    Attività che tuttavia richiederà un “pò” di tempo… :-(

    I miei giochi sono su www.calvinusgames.com

    #29948
    Game Over
    Partecipante

    Ma te non sei italiano ???

    #29949
    kalvinus
    Partecipante

    Si..

    I miei giochi sono su www.calvinusgames.com

    #26371
    InS4n3
    Partecipante

    -_-'

    E allora la versione italiana falla tu, che sai già quello che devi scrivere … invece di fare la traduzione …

    Meh …

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #26358
    kalvinus
    Partecipante

    Oramai pochissimo tempo a disposizione, troppo lavoro per una persona sola… :-(

    I miei giochi sono su www.calvinusgames.com

    #30428
    kalvinus
    Partecipante

    Ultime notizie:
    E' ora possibile acquistare le (sole) carte del gioco tramite TheGameCrafter:
    https://sites.google.com/site/calvinuslab/hot-news-1/cardsofdemocracyundersiegecannowbepurchased

    I miei giochi sono su www.calvinusgames.com

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.