ragazzi… disastro!! oggi ho cancellato tutto quello che avevo sulla vecchia chiavetta USB, un paio di anni di materiale tra regolamenti, materiale e racconti, e l'ho portato su una nuova chiavetta facendolo passare per il pc… poi porto un po' di roba dal pc alla chiavetta e poi cancello tutto quello che ho sul pc… per rendere coerente il tutto. al momento di fare una copia del materiale e portarlo di nuovo sul pc esso si rifiuta… controllo… metà della roba si è rovinata e mi si è corrotta. situazione: non ho più nulla sul pc. ho una chiavetta nuova piena di spazzatura. ho una chiavetta vecchia vuota ma che spero si possa recuperare con qualche programmino (so che cancellando qualcosa si cancellano le coordinate e non i dati veri e propri). potete aiutarmi?
Prova a recuperare i files cancellati sul PC con un programma apposito. Ti consiglio Restoration, che è molto efficace: http://restoration.softonic.it/
non posso fare niente sul pc della ditta, non ho i permessi, e non posso chiedere alla tipa dell'IT di aiutarmi. posso operare sulla vecchia chiavetta. il software fuziona?
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
La mancanza di diritti di amministratore si risolve usando un cd di boot di una qualsiasi distribuzione Linux per poi recuperare il tutto per esempio con ntfsundelete.
Recuva anche se brutto l'ho usato con successo. Auslogics, ottimo per la deframmentazione di HD e registro, mi ha invece deluso alquanto per recupro files cancellati accidentalmente
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.