Domande sulle modalità di play test

Home Forum Playtestare Domande sulle modalità di play test

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #811
    Meridian
    Partecipante

    Ciao a tutti!

    Qualche mese fa ( non ricordo quando precisamente) ho scoperto questo fantastico sito e ho fatto domande in giro per avere informazioni su come produrre una versione prototipo del mio gioco. Grazie ai vostri consigli ho ora un prototipo completo al 70% che può essere tranquillamente giocato dato che le parti mancanti sono la scatola, pedine “originali”, bustine e un manuale ben impaginato. Sono ora in fase di play test e credo di aver rggiunto la versione finale delle regole. Ho eseguito anche dei test con persone che leggevano il manuale senza che io intervenissi (anche se è molto difficile trovare gente interessata o che si vuole sforzare di aiutarti seriamente) e devo dire che non sono state delle esperienze del tutto negative.
    A questo punto volevo un parere di qualcuno che se ne intedesse più di me di giochi da tavola (e non ci vuole molto a trovare qualcuno più esperto di me :) ) e che mi potesse dire se le meccaniche da me usate sono gia state scoperte da anni e sono alla base di giochi gia pubblicati etc etc…

    Io sono della provincia di Bari e quindi cercavo o fiere italiane o utenti (che magari sono stati pubblicati) della mia provincia.

    Vi ringrazio infinitamente!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.