Dormire a IDEAG 2010

Home Forum Eventi home Dormire a IDEAG 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1143
    wallover
    Partecipante

    Una brutta notizia e una bella: quella brutta e’ che il consueto ostello comunale e nemmeno l’alloggio sopra la palestra, gratuiti, non sono piu’ disponibili in quanto destinati ad altro uso. Quella bella e’ che abbiamo individuato una struttura analoga a 4 km da Piossasco.
    Si tratta del centro sportivo Laura Vicuña di Tetti Francesi CAP 10040 (fraz. di Rivalta), via Laura Vicuña 8. Le camere sono da 6-8 posti e il costo e’ di 18 euro a notte con colazione compresa (21 se non vi portate il sacco a pelo). Per prenotare rivolgersi a Dario cell. 338 9668486. Ovviamente restano validi tutti le altre sistemazioni, che elenco qui sotto:

    A PIOSSASCO

    B&B Villa delle rose, via Oberdan, 13
    tel. 011-9064511 346-3130574 – email: lavilladellerose@gmail.com
    Verificare la composizione delle camere alla prenotazione
    Specificare “IDEAG” all’atto della prenotazione

    B&B L’Azalea – via Puccini 11
    tel. 0119065082 – email: azalea@valser.it, azaleabeb@tiscali.it
    Specificare “IDEAG” all’atto della prenotazione

    B&B La Meridiana – via U. Saba 1
    tel. 0119065045 – email: vitto.b@alice.it
    Specificare “IDEAG” all’atto della prenotazione

    Trattoria “San Giorgio” – Via al Piano dei Castelli, 6
    tel. 0119064289 – 0119069368 – http://www.sangiorgio.info – email: b&b@sangiorgio.info
    Specificare “IDEAG” all’atto della prenotazione

    A ORBASSANO (6 km da Piossasco)
    – Eden Hotel Strada Rivalta 15 tel. 011 9002560
    http://www.edenhotel.info – email: eden.orbassano@tiscali.it
    Camera Singola con Colazione compresa: 42.00 € a notte
    Camera Matrimoniale\Doppia con colazione compresa: 50.00 € a notte
    Specificare “IDEAG” all’atto della prenotazione

    – J HOTEL – via Frejus 2 – tel: 011 9002796, 011 9032653 – http://www.hotel-j.com
    A SANGANO – 3 km. da Piossasco
    Hotel Sangiorgio 0119084684 infohotelsangiorgio@tiscali.it

    A RIVALTA 7 km. da Piossasco
    Rio Hotel Via Griva 75 0119091313

    Walter Obert

    #11795
    Khoril
    Moderatore

    Io pernotterò all’Eden Hotel di Orbassano la notte di sabato. Arriverò in auto però tardissimo quindi ci vediamo a IDEAG solo la domenica (a meno che non si sistemi un impegno nella giornata di sabato).

    #11800
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    ho fatto un giro via email riguardo prezzi e disponibilità dei B&B di Piossasco (sono più o meno tutti a circa 1KM dal Mulino).
    La situazione si riferisce al 3 Gennaio.
    Riporto le risposte, pensando possano essere utili a qualcuno:

    L’Azalea (azaleabeb@tiscali.it)

    1 camera matrimoniale
    1 camera con due letti
    Il prezzo in convenzione per IDEAG è di € 25,00 a notte per persona e comprensivo di prima colazione.
    Eventualmente possiamo anche fornire la cena al
    prezzo di € 8,00.

    La villa delle rose + Locanda San Giorgio (lavilladellerose@gmail.com)

    * un appartamento da due posti letto, prezzo IDEAG 55,00 euro al giorno (senza colazione) presso la Villa delle Rose (via Oberdan, 13 – Piossasco) Tel. 011 9064511 (specificare convenzione IDEAG)
    * un appartamento da 4 posti letto (due letti non matrimoniali per camera, con bagno in comune) a 85,00 euro al giorno (senza colazione) presso la Villa delle Rose (via Oberdan, 13 – Piossasco) Tel. 011 9064511 (specificare convenzione IDEAG), se avete più richieste singole questo appartamento può essere gestito come appendice della foresteria a 25,00 euro a testa e notte (minimo tre persone).

    Inoltre presso la Locanda San Giorgio potete trovare ancora qualche sistemazione in camere singole con colazione al prezzo di 45,00 euro al giorno (locanda San Giorgio via al piano dei castelli 6, Piossasco) Tel. 011 9064289 (specificare convenzione IDEAG)

    Al nostro link http://www.anticoborgodisanvito.com si trovano informazioni e i form di prenotazione sia per il residence La Villa delle Rose sia per l’albergo/locanda San Giorgio (Piossasco)

    La Meridiana (bb.meridiana@gmail.com)

    non abbiamo disponibilità in quanto le camere della nostra struttura sono già tutte prenotate

    Ciao,
    fantavir

    PS: ovviamente ci sono anche le altre strutture segnalate da Walter, come ad esempio l’hotel a Orbassano o il circolo sportivo.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #11803
    wallover
    Partecipante

    Grazie a Francesco per questo utile post, spero si riveli utile per chi vuol prenotare.

    Walter Obert

    #11804
    Linx
    Partecipante

    Grazie Fanta. Ci è stato molto utile. Potete depennare l’appartamentino 4 posti a Villa delle Rose, dove soggiorneremo noi. :)

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #11806
    Folken
    Partecipante

    Per prenotazioni alla Locanda SanGiorgio vi metto la mail corretta

    locanda@sangiorgio.info

    Io pernotterò li.

    Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
    www.giancarloclerici.it[/url]

    #11807
    plunk
    Partecipante

    Per una serie di spiacevoli (ma non catastrofici) eventi non posso permettermi di venire … mi raccomando siate prodighi di foto e resoconti.

    :)

    #11808
    fantavir
    Partecipante

    Bene, siamo tutti in alloggi diversi :)
    io, paolo e magobaol siamo all’azalea.
    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #11809
    Folken
    Partecipante

    plunk wrote:

    Per una serie di spiacevoli (ma non catastrofici) eventi non posso permettermi di venire … mi raccomando siate prodighi di foto e resoconti.

    :)

    Mi spiace davvero…. vorrà dire che ci conosceremo di persona magari a Ludica

    Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
    www.giancarloclerici.it[/url]

    #11859
    Tinuz
    Partecipante

    riporto un messaggio di Luca Bellini da Milano che era in un thread errato:

    mi scuso se l’argomento è poco calzante, ma mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a condividere una soluzione in B&B o hotel in relazione al pernottamento di sabato nel uic di IdeaG, c’è qualcuno ?

    eventualmente contattatemi anche direttamente,
    luca
    bellalli@libero.it

    #11860
    bellalli
    Partecipante

    grazie Tinuz …avevo “sbagliato strada”

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.