Due mesi a IDEAG 08

Home Forum Eventi home Due mesi a IDEAG 08

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #650
    wallover
    Partecipante

    Mancano esattamente due mesi, sotto con i prototipi!
    La prossima edizione potrebbe forse tenersi a Torino, con qualche problema in meno per chi viene da fuori. Allo scopo di fare un buon comunicato stampa, mi aiutate a ricordare quali sono stati i giochi presentati nelle scorse edizioni di IDEAG e poi pubblicati?
    Faccio un po’ confusione con Berceto, al limite segnaliamo entrambe le manifestazioni, tanto non ha alcuna importanza. Ciao e grazie, WO

    Io mi ricordo:
    – Bau Squit Miao di Mario Sacchi e Matteo Panara (PSgiochi)
    – High Voltage di Gf Sartoretti (PSgiochi-Scribabs)
    – Verbindung Gesucht di Luca Borsa (Ravensburger)
    – HysteriCoach di W. Obert (Scribabs)
    – …
    Non so ad esempio se si possa inserire Leonardo o Ghost for $ale degli Acchittocca o i giochi di Andrea Angiolino e Angelo Porazzi, visto che erano praticamente delle preview piu’ che dei prototipi. Anche Ur non penso sia mai stato presentato, me lo ricordo a TorinoComics o a una MiniMod… boh? Anche giochi non ancora usciti ma in dirittura d’arrivo sono ben graditi.
    Grazie dell’aiuto, WO

    Walter Obert

    #8255
    PaoLo
    Partecipante

    Io ci sono! O almeno ci conto fermamente!

    Per quanto mi riguarda, UR era presente a IDeAG 06.

    Già fremo… :laugh:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #8263
    crisi
    Partecipante

    Meraviglioso.

    Appena dovesse definirsi con maggior precisione il weekend (che immagino orbiterà intorno alla metà di Gennajo), vi prego di postarlo. Una precisazione del tutto superflua, credo; ma la premura per organizzare i turni a lavoro non è mai eccessiva..

    Un saluto a tutti,
    Crisi (1)

    "Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."

    (James P. Carse – da "Giochi finiti e infiniti")

    #8267
    wallover
    Partecipante

    Per ora, e credo non cambiera’ piu’, la data di IDEAG 08 e’ 12-13 gennaio 2008.
    Ancora: quali prototipi di Walt Castagno, poi diventati giochi, sono stati presentati? E il prossimo gioco in uscita di Salkaner? Va bene anche in pvt. Grazie a chi mi dara’ una mano, ciao WO

    Walter Obert

    #8268
    Rifo
    Partecipante

    Ciao.

    Io ci sono!

    E chiedo se c’è un posto anche per dormire, come l’anno scorso.

    Grazie,
    Rifo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.